Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    UTENTE MEDIO L'avatar di max75
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    Campania
    Messaggi
    327
    In tabellare solo quando sei provvisto di driver. ..cerca di imparare in 2d....

  2. #12
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da desmoric Visualizza Messaggio
    sto seguendo il consiglio di max75 e mi sto leggendo il post di 38 pagine. e sto cercando di seguire le discussioni con aperto una mappa di una punto 1.3 mjt 70cv in ECM... sto facendo una fatica boia...
    Domanda... gli indirizzi (es 06479E) si possono impostare solo in visualizzazione 2d? nella mappa 3D e nel tabellare non riesco a rintracciare gli indirizzi...
    altra domanda... nel thread si dice che la %pedale ? da correggere con il fattore 0.004, ma io la vedo gi? come da 0 a 100, non ? gi? corretta cos??
    Sbaglio o mi pare di capire che per visualizzare e "capire" una mappa completa sia meglio winols di ecm??
    Credo che tu abbia poca praticit? con le funzioni del SW..
    che versione di ECM stai usando?
    devi imparare le selezioni rapite o come vuoi chiamarle tasti di scelta rapita, fai il lavoro meglio e se non prima..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  3. #13
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    23
    Credi bene cinqueturbo ... sto cominciando a usarlo in questi giorni... Ho appena imparato a sovrapporre due mappe, ori e mod, e vedere le differenze.
    Non ho ancora capito come tagliare i files, con che logica...
    Oggi ho scoperto (forse) che in 2D quando vedo le frecce azzurre orizzontali (direzioni di lettura), si tratta di una mappa, che posso visualizzare anche in 3D, o sbaglio?
    Ma mi sono accorto di avere pi? freccie (7) che mappe (5)... come mai???
    ...qualche indicazione per un neofita?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •