Risultati da 11 a 11 di 11

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483

    peugeot 307 2000 hdi 107 cv edc 15 c2 no egr no fap

    ciao a tutti ragazzi cortesemente vorrei un parere su questo file di una peugeot 307 2000 cc edc 15c2 dove con ecusafe ho rimosso il fap e con egr remover ho rimosso l'egr, vorrei sapere se secondo voi posso caricare il file cos? come ? fatto oppure se ci sono delle cose che non vanno bene, e a che cosa devo stare attento in fase di scrittura dato che ? la prima di queste vetture che dovrei scrivere; non so se si perde codifica iniettori o altro oppure sto facendo confusione con le renault? oppure se devo per forza chiudere l'egr con piastrina o posso fare a meno?; ho letto un p? tutto quello che nel forum poteva avere a che fare con questa ecu ma alla fine non ho ancora le idee chiare cos? spero che qualcuno di pi? esperto mi possa togliere ogni dubbio. allego il file ori pi? il file mod fatto prima da ecusafe poi passato a egr remover e poi salvato da titanium.
    il file ori ? qu? http://www.professionalchiptuning.ne...1911#post81911 il file ori era gi? presente in banca dati postato da magi1984 ma confrontato con il mio ? leggermente diverso alla fine e per essere sicuro ho postato ance il mio.
    grazie a tutti quanti per l'aiuto che spero mi darete
    File Allegati File Allegati

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •