Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47
  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di eobdexpression
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Mascali
    Messaggi
    170

    Question Opzioni Mancanti In Autocom 2013 R3

    Salve a tutti vorrei sapere una cosa che mi sta facendo venire un dubbio enorme ma sicuramente qualcuno di voi sa darmi una risposta pi? certa..............Praticamente per resettare il fap di una opel corsa oppure astra prima con l'aggiornamento 2013 r1 c'?ra la voce in cui si vedeva scritto mentre adesso su 2013 r3 non c'? pi? ne per un ne per l'altro modello, ma per caso hanno cambiato il posto dopo l'update a 2013 r3, della funzionalit? del reset del fap ...????

  2. #2
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Ciao, molte cose sono state eliminate, anche molte codifiche e varie applicativi, non sempre una versione + agg. sia migliore e ho notato in diversi tool dopo agg. sono diminuite le funzioni.

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di eobdexpression
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Mascali
    Messaggi
    170
    Citazione Originariamente Scritto da passione motori Visualizza Messaggio
    Ciao, molte cose sono state eliminate, anche molte codifiche e varie applicativi, non sempre una versione + agg. sia migliore e ho notato in diversi tool dopo agg. sono diminuite le funzioni.
    Capito ma un update corrisponde ad un aggiunta di file

  4. #4
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    update ovvero aggiornamento ma tendono ad aggiungere cose ed eliminare altre.

  5. #5
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    comunque sta diagnosi ? n'a' mezza ciofeca per le regolazioni ed adattamenti non fa quasi nulla a pari delle concorrenti non c'e' paragone anche se il prezzo ? molto simile, parlando degli ori naturalmente
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  6. #6
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Citazione Originariamente Scritto da legendaryslave Visualizza Messaggio
    comunque sta diagnosi ? n'a' mezza ciofeca per le regolazioni ed adattamenti non fa quasi nulla a pari delle concorrenti non c'e' paragone anche se il prezzo ? molto simile, parlando degli ori naturalmente
    Ciao, ti dico che per me non ? cosi, con questa diagnosi ho fatto cose che il brain bee touch non f?....

  7. #7
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    Citazione Originariamente Scritto da passione motori Visualizza Messaggio
    Ciao, ti dico che per me non ? cosi, con questa diagnosi ho fatto cose che il brain bee touch non f?....
    si per ceri versi va ma per altre cose mancano un sacco di funzioni tipo allineamento piantone punto non va a buon fine rigenerazione dpf edc16c39 non c'e' sostituzione dpf nemmeno di solito non la usavo mai per il fatto che ti devi portare il pc dietro uso principalmete texa braian bee e lanch adesso per sfizio con l'ultimo aggiornamento la sto usando, guarda che questa ? una diagnosi da 3500 euro a mio parere dovrebbe essere piu completa non vale tutto quel denaro tutto qui, che faccia delle belle cose non lo metto in dubbio ma non lo vedo completo tutto qua, che poi la diagnosi clone ? pari pari all'ori ed ? molto abbordabile ? un'altro discorso
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  8. #8
    UTENTE MEDIO L'avatar di angelolsp
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    525
    ma infatti tutti quelli ke conosco ce l hanno .. ori prendoo altro tipo texa !!
    Ultima modifica di leandro89; 07-02-2014 alle 17:45
    Non esistono auto veloci... Ma solo piedi pesanti!!!!:cool::cool:

  9. #9
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Citazione Originariamente Scritto da legendaryslave Visualizza Messaggio
    si per ceri versi va ma per altre cose mancano un sacco di funzioni tipo allineamento piantone punto non va a buon fine rigenerazione dpf edc16c39 non c'e' sostituzione dpf nemmeno di solito non la usavo mai per il fatto che ti devi portare il pc dietro uso principalmete texa braian bee e lanch adesso per sfizio con l'ultimo aggiornamento la sto usando, guarda che questa ? una diagnosi da 3500 euro a mio parere dovrebbe essere piu completa non vale tutto quel denaro tutto qui, che faccia delle belle cose non lo metto in dubbio ma non lo vedo completo tutto qua, che poi la diagnosi clone ? pari pari all'ori ed ? molto abbordabile ? un'altro discorso
    si concordo in quello che dici ma pensa questa sera una golf plus del 2010 2.0 D 103kw non entravo in ecu motore con brain bee, con la delfhi si la r1

  10. #10
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    Citazione Originariamente Scritto da passione motori Visualizza Messaggio
    si concordo in quello che dici ma pensa questa sera una golf plus del 2010 2.0 D 103kw non entravo in ecu motore con brain bee, con la delfhi si la r1
    anche io su un coupe' sta sera braian bee dava pochissime voci e il dephy mi faceva vedere tutto, comunque ogni diagnosi plurimarca ha sempre i pro e i contro, ? inutile stare a dire
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •