Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Inizio per un neofita

  1. #11
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    153
    Sinceramente non ho lavorato su nessuna di queste 2 CAR quindi non posso darti un consiglio su cosa comprare per? comunque rivolgiti agli amministratori del forum che sapranno indirizzarti e sopratutto prodotti testati e non ciofeche !

  2. #12
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    58
    Quando ordinerai un Mpps ti verr? inviato un mini cd col soft .Una volta installato e tolto ogni antivirus , anti spam e varie sar? abbasta intuitivo su cosa fare.
    La versione che ho usato io ? la 12 .

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    163
    come ha detto nox affidati agli amministratori loro sapranno indicarti meglio. E cmq se posso permettermi ti ridico che se non hai rimappato mai una car prima studia e solo dopo aver capito comincia a fare qualcosa con l'elettronica delle car non si gioca. Io ti consigljo di leggere I vecchi post del forum e pian piano capisci il meccanismo poi se non ti e' chiara qualcosa magari domandi. Dopo aver studiato ti procuri il file ori della tua vettura e' cominci a fare qualche prova e magari la posti per vedere se hai capito o no.
    Il mio e' solo un cosiglio ma secondo me e' la strada giusta in questo settore non si possono bruciare le tappe.

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    ancona
    Messaggi
    166
    Ciao a tutti x il momento no toccare le edc17 li rischi di fare veramente dei danni...penso ke nessuno delle due auto da te mensionate lo abbiano...io ti consiglio l'mpps x il momento costa anche meno e funziona bene, lo uso anche io insieme al galletto.Spero di esserti stato utile

  5. #15
    UTENTE MEDIO L'avatar di flamingsn3Ak3r
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Localit
    Lucca
    Messaggi
    215
    Ringrazio tutti per le risposte.

    Ovviamente sto facendo domande proprio per capire e prima di avventurarmi voglio prima assicurarmi di aver capito tutto.
    Per? diciamo che finch? si parla di diagnosi, reset e prelevare il file ".ori" non penso sia un problema e si rischia di far danni.

    *Matty23p come mai sconsigli di lavorare sulla EDC17? cos'ha di differenze dalle versioni precedenti?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •