Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41
  1. #11
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Bertinoro RA
    Messaggi
    193
    La lettura in boot di queste centraline ti dovrebbe dare due file: file della e2prom e file della flash. A leggerli in esadecimale sono simili alla versione .bin o .exe. Se noti che sono totalmente sballati, in particolare la zona dell'etichetta elettronica, significa che ? totalmente andata e potresti provare a riprenderla solo con un file preso da un'altra parte. Prova a leggerla in boot e vedi cosa ti salta fuori, oramai a questo punto non resta che provare.

    M999
    Non passo files ed altro in privato!! Postate le vostre richieste sul forum.

  2. #12
    UTENTE MEDIO L'avatar di maurof650
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Localit
    Catania
    Et
    57
    Messaggi
    210
    Ecco la mappa che sono riuscito a leggere in boot, nel caso in cui qualcuno la vuole controllare; ho provato a riscriverla in boot ma si riesce.
    File Allegati File Allegati

  3. #13
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe1374
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Sicilia Catania
    Messaggi
    408
    il file che hai postato ? completamente corrotto sia la flash che la e2p e non ? neanche letto in boot strap

  4. #14
    UTENTE MEDIO L'avatar di crteam
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Salerno
    Messaggi
    174
    se vuoi salvare la ecu fai prima ad andare presso un centro fiat e fai fare aggiornamento ecu motore e la ripristini

  5. #15
    UTENTE MEDIO L'avatar di maurof650
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Localit
    Catania
    Et
    57
    Messaggi
    210
    Citazione Originariamente Scritto da crteam Visualizza Messaggio
    se vuoi salvare la ecu fai prima ad andare presso un centro fiat e fai fare aggiornamento ecu motore e la ripristini
    .......tropo semplice.......e io con che cosa gioco?


    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe1374 Visualizza Messaggio
    il file che hai postato ? completamente corrotto sia la flash che la e2p e non ? neanche letto in boot strap
    Certo che ? in boot!!!!!!!!! Fatto con le mie manine.
    Peraltro ho fatto ben due letture con il Galletto V2 (ed erano uguali) ed altre due letture con il Galletto 1260 (ed erano uguali); solo che le letture fatte con il Galletto V2 non erano uguali a quelle fatte con il Galletto 1260.
    Il file allegato ? quello quello letto in boot con il Galletto V2.
    Ma ? normale che un il file corrotto non si riesca a scriverlo in boot? Oppure il problema sta nella centralina

  6. #16
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe1374
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Sicilia Catania
    Messaggi
    408
    tanto per cominciare potevi usare qualche punto esclamativo in meno, io non ho detto che non l hai messa in boot ma che la ecu non ? andata in boot!
    il file ? corrotto sia e2p che la flash! cercati un file in boot e confrontalo con il tuo e vedi, il tuo problema ? che hai cancellato la prima parte della e2p
    ed il ripristino ? difficile questo ? il file prova.
    File Allegati File Allegati

  7. #17
    UTENTE MEDIO L'avatar di crteam
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Salerno
    Messaggi
    174
    Citazione Originariamente Scritto da maurof650 Visualizza Messaggio
    .......tropo semplice.......e io con che cosa gioco?



    Certo che ? in boot!!!!!!!!! Fatto con le mie manine.
    Peraltro ho fatto ben due letture con il Galletto V2 (ed erano uguali) ed altre due letture con il Galletto 1260 (ed erano uguali); solo che le letture fatte con il Galletto V2 non erano uguali a quelle fatte con il Galletto 1260.
    Il file allegato ? quello quello letto in boot con il Galletto V2.
    Ma ? normale che un il file corrotto non si riesca a scriverlo in boot? Oppure il problema sta nella centralina
    beh dato ke hai detto che hai un problema facendo come dico lo risolvi.se puoi vuoi giocare e un altro discorso.buon gioco...

  8. #18
    UTENTE MEDIO L'avatar di maurof650
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Localit
    Catania
    Et
    57
    Messaggi
    210
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe1374 Visualizza Messaggio
    tanto per cominciare potevi usare qualche punto esclamativo in meno, io non ho detto che non l hai messa in boot ma che la ecu non ? andata in boot!
    il file ? corrotto sia e2p
    che la flash! cercati un file in boot e confrontalo con il tuo e vedi, il tuo problema ? che hai cancellato la prima parte della e2p ed il ripristino ? difficile questo ? il file prova.
    Al posto di qualche punto esclamativo ci andava qualche faccina..........per? sul discorso che la centralina non ? andata in boot ? alquanto strano, visto che quando non va in boot il sw te lo dice ed a me un paio di volte ? comparso il messaggio con il quale mi segnalava "centralina non in boot" (o qualcosa di simile).
    Peraltro con le quattro letture che ho fatto con Galletto V2 e Galletto 1260, le schermate erano esattamente quelle del boot.........ci? detto resta il fatto che il file ? corrotto (ho controllato e si vede che ? anomalo).
    Grazie per il file!!!!!!!!! Provo a scriverlo e posto il risultato.

  9. #19
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Ma con i tool fiat del gallo v2 ai provato?
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  10. #20
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    135
    Scusate una domanda, su questa centralina si riesce a fare la riverginazione con il gallo 2 o serve altra interfaccia? Non ci ho mai messo mano ma mi hanno giusto ieri chiesto di trasformare una centralina di panda in fiat 600

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •