Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: 500 Abarth 135->160cv

  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    17

    500 Abarth 135->160cv

    Salve,
    sono in possesso del file ori della 500SS che trovate qui nella banca dati con estremi di versione 756_100, file .rar da 294kb (Dovrebbe essere corretto no?).
    A quanto so la Bosch in questione si pu? leggere solo in boot mentre per la scrittura ? possibile via odb.
    Il galletto v53 va bene?O meglio l'mmps v5 (sconsigliato il v12 su questi motori)?

    Devo acquistarlo quindi i suggerimenti sono ben accetti.
    Suggerimenti particolari sul flash?Sento dire che capita spesso si piantino queste ecu, anche se la procedura di scrittura sembra essere semplice..Anche il checksum dovrebbe adattarsi in automatico.

    Grazie.

  2. #2
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    devi passare tutto il micro non basta solo la flasch http://www.professionalchiptuning.ne...7129#post67129 caricagli questo e gia le lettura completa in boot mode fatta con fgtech, naturalmente la scrittura deve essere fatta in boot mode, e se woi fare una cosa propio di fino gli cambi i numeri nella e2p

    dimenticavo file da 2 mega
    Ultima modifica di leandro89; 02-02-2014 alle 16:05
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    17
    Citazione Originariamente Scritto da legendaryslave Visualizza Messaggio
    dimenticavo file da 2 mega
    Me lo potresti mandare via ****?Lo scarico ma mi dice file corrotto.
    Grazie.

  4. #4
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    Citazione Originariamente Scritto da dantesfx Visualizza Messaggio
    Me lo potresti mandare via ****?Lo scarico ma mi dice file corrotto.
    Grazie.
    non puoi scaricarlo perche ancora non raggiungi la soglia di messaggi non per essere scortese nei tuoi confronti ma non posso passartelo per regolamento chiedi agli amministratori del forum o aspetta la soglia di messaggi che se partecipi alle discussione con un attimo ci arrivi
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    17
    Citazione Originariamente Scritto da legendaryslave Visualizza Messaggio
    non puoi scaricarlo perche ancora non raggiungi la soglia di messaggi non per essere scortese nei tuoi confronti ma non posso passartelo per regolamento chiedi agli amministratori del forum o aspetta la soglia di messaggi che se partecipi alle discussione con un attimo ci arrivi
    Il punto ? che avevo circa 130 messaggi, adesso sono scomparsi.
    Infatti gli altri che avevo scaricato li avevo presi da qui.

  6. #6
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da dantesfx Visualizza Messaggio
    Il punto ? che avevo circa 130 messaggi, adesso sono scomparsi.
    Infatti gli altri che avevo scaricato li avevo presi da qui.
    se ti sono stati tolti messaggi e sei stato deglassato un motivo ci sara',tiro ad indovinare,forse sei presente nel forum solo per la parte del download?
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    135
    ragazzi , se ho una abarth da 135 cv, e rimedio il file letto in boot della stessa da 160cv essesse, posso scrivere il file della essesse letto in boot? (anche se avranno software differenti)

    oppure se si recupera un file in banca dati che vada bene con mpps e quindi ecm... e si modifica anche in 2d con i valori di unfile della essesse, poi si pu? riscrivere? ho letto che mpps ? meglio il 5 del 13 per queste... ? vero?

  8. #8
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    Citazione Originariamente Scritto da giannimini Visualizza Messaggio
    ragazzi , se ho una abarth da 135 cv, e rimedio il file letto in boot della stessa da 160cv essesse, posso scrivere il file della essesse letto in boot? (anche se avranno software differenti)

    oppure se si recupera un file in banca dati che vada bene con mpps e quindi ecm... e si modifica anche in 2d con i valori di unfile della essesse, poi si pu? riscrivere? ho letto che mpps ? meglio il 5 del 13 per queste... ? vero?
    ti ho risposto nell'altro post
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    135
    Ok comunque se si legge il file in virtual read, si modifica in 2D e si scrive in seriale si pu? fare no?

  10. #10
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    Citazione Originariamente Scritto da giannimini Visualizza Messaggio
    Ok comunque se si legge il file in virtual read, si modifica in 2D e si scrive in seriale si pu? fare no?
    riskioso in seriale mi si ? bloccata pi? di una volta

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •