Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di eobdexpression
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Mascali
    Messaggi
    170

    Question Cerco File Ori Mercedes Classe A 170 Cdi E2 Bosch Edc15C5

    Salve a tutti come da titolo sto cercando un file ori per mercedes classe a 170 cdi bosch edc15c5 ed nei dati ecu con galletto v2 v53 mi da solo il seguente codice della ecu ovvero 0275459632

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    118
    Non te la legge? .... Io ne ho comprata una e la leggere la settimana prossima... se coincide te la mando

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di eobdexpression
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Mascali
    Messaggi
    170
    Citazione Originariamente Scritto da spiki_x Visualizza Messaggio
    Non te la legge? .... Io ne ho comprata una e la leggere la settimana prossima... se coincide te la mando
    Ciao il problema ? questo praticamente vado su seleziona driver ed ho due opzioni per la classe a mercedes una con edc 15c5 ed un altra con edc15c6 ed i dati ecu me li fa fare solamente con edc 15c5 pertanto non ci piove che sia lei la ecu da scrivere poi praticamente una volta fatti i dati ecu sono partite le ventole ed ho staccato lo spinotto in modo tale che non si riducesse la tensione difatti appena sono andato con il tool del gallo ad avviare la lettura il programma stesso mi ha detto di spegnere e riaccendere il quadro e di staccare le ventole pertanto fatto ci? faccio ok e vado avanti ma non mi si avvia la lettura.......... Il proprietario mi ha detto che la macchina viene dalla germania importata qui in italia e tra l'altro gliel'avevano rubata e poi una volta ritrovata la fatta controllare alla mercedes e loro stessi gli hanno detto che i ladri dopo che gli hanno ribatutto i numeri di telaio gli hanno sostituito due centraline una della gestione motore e l'altra d'avvio per utilizzarla con altre chiavi cosa alquanto molto strana anche perch? bastava effetuare una semplice scodifica....Ora non so se al proprietario gli hanno raccontato una fesseria oppure non me la saputo spiegare bene lui ma fatto sta che per poter scrivere questa ecu ? normale che non me la faccia leggere e bisogna solo scriberla?? Se nel tool la voce leggi c'???? E poi comunque dimenticavo sulle info in basso selenzionando driver 1.6/1.7 cdil bosch edc15c5 E2 c'? scritto edc16c5 ora forse ? un errore di linguaggio del tool o meno non saprei ma qualcuno di voi con gallo v2 ha mai riscontrati certi problemi con la lettura del file??? Che dovrebbe essere da 512 kb se non erro oppure no? Pu? essere che alcune ecu di questa stessa famiglia e su queste auto fanno solo scrivere e non leggere in seriale?

    Citazione Originariamente Scritto da cinqueturbo Visualizza Messaggio
    Sei sicuro che sia EDC15c5? vedi che la monta la prima serie della Classe A, vecchia vecchia..
    e comunque la puoi leggere tranquillamente..
    Ma tu hai provato a leggerne una? di queste che montano edc15c5? 29f400 bl mi sembra????
    Ultima modifica di leandro89; 02-02-2014 alle 16:01

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di chiptuning.cro
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Rovigno, Croazia
    Messaggi
    157
    prova questo ...

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di eobdexpression
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Mascali
    Messaggi
    170
    Citazione Originariamente Scritto da chiptuning.cro Visualizza Messaggio
    prova questo ...
    Grazie chiptuning pro ma pensi che questa ecu posso solo scriverla??

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da eobdexpression Visualizza Messaggio
    Grazie chiptuning pro ma pensi che questa ecu posso solo scriverla??
    Sei sicuro che sia EDC15c5? vedi che la monta la prima serie della Classe A, vecchia vecchia..
    e comunque la puoi leggere tranquillamente..

  7. #7
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da eobdexpression Visualizza Messaggio
    Ma tu hai provato a leggerne una? di queste che montano edc15c5? 29f400 bl mi sembra????
    Poche settimane fa con ventole a palla lettura, poi tolta presa ventola e scritta tutto OK..

  8. #8
    UTENTE MEDIO L'avatar di eobdexpression
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Mascali
    Messaggi
    170
    Citazione Originariamente Scritto da cinqueturbo Visualizza Messaggio
    Poche settimane fa con ventole a palla lettura, poi tolta presa ventola e scritta tutto OK..
    Montava edc15c5 oppure c6?? Cmq senza caricabatterie attaccato?

  9. #9
    UTENTE MEDIO L'avatar di chiptuning.cro
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Rovigno, Croazia
    Messaggi
    157
    io l'avevo fatta circa 4 anni fa' e' la avevo scritta e letta con gallo 1250

    Mercedes A170.JPG

  10. #10
    UTENTE MEDIO L'avatar di eobdexpression
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Mascali
    Messaggi
    170
    Citazione Originariamente Scritto da chiptuning.cro Visualizza Messaggio
    io l'avevo fatta circa 4 anni fa' e' la avevo scritta e letta con gallo 1250

    Mercedes A170.JPG
    Ma intanto mi sembra impossibile che con gallo v2 v53 testato in bdm in jtag in seriale in can ed in kline fino ad ora mai un problema questa non me la fa leggere mi sembra assurdo e comunque ci sar? qualche errore non pensoi che abbiano adottato una centralina pi? vecchia sulal versione che doveva invece montare edc 15 c6 anziche edc15c5? Perch? la macchina ? del 2004 e da qualche problema per questo??

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •