Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,128
    Citazione Originariamente Scritto da giannimini Visualizza Messaggio
    ragazzi in pratica il mio amico meccanico per iniziare vuole spendere poco, io non posso farci nulla, questi sui siti online che vendono l'mpps v13 o 12, sono affidabili o ? un terno al lotto?

    qualcuno li ha provati?

    perch? ce ne sono di diversi titpi, tipo neri trasparenti e con scatoletta.

    quelli che avete voi e penso siano affidabili come sono? trasparenti neri, con scatoletta o a pu? rosa e verdi con i fiorellini :-)

    scusate la battuta ahahah
    hai fatto la stessa domanda in un'altra discussione, evita di riempire il forum con la stessa domanda, attenti qualcuno ti risponder?, scrivendo due volte non acceleri niente

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    135
    Ho capito.
    Ma in pratica un mpps buono da uno cattivo lo si riesce a distinguere gi? dalla lettura o devi prima fallire in scrittura per accorgertene.

    Nel senso se leggo 15 centraline per esempio e me le legge tutte, perch? in lettura dovrebbe andar bene e poi fallire in scrittura?

  3. #13
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    ciao visto che i tempi del file da 512Kb e 1 Mb sono passati da tempo ? preferibile un tool + affidabile, la versione con box di alluminio grigio mi risulta ? il + affidabile della serie mpps. Se poco spendi poco appendi...... Chiedi info allo staff ti consiglier? su prodotti affidabili

  4. #14
    PRINCIPIANTE L'avatar di gfr
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    74
    Citazione Originariamente Scritto da passione motori Visualizza Messaggio
    ciao visto che i tempi del file da 512Kb e 1 Mb sono passati da tempo ? preferibile un tool + affidabile, la versione con box di alluminio grigio mi risulta ? il + affidabile della serie mpps. Se poco spendi poco appendi...... Chiedi info allo staff ti consiglier? su prodotti affidabili
    e vero , lo ho avuto e oltre a fare poche auto non e' aggiornato alle vetture odierne , segui il consiglio che vivi meglio, ti voglio ricordare che una ecu ti costa molto ......

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •