Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    24

    perche non entro piu in questo forum?

    ????????????????

  2. #2
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da davidepar Visualizza Messaggio
    ????????????????
    ti invito a non scrivere post inutili,ti ho gia' risposto via *****,in questa sezione e? stato eliminato tutto,come e' stato eliminato tutta la sezione *********** e molti altri contenuti e' stato inserito un banner di scritta che inizia con attenzione-attenzione quindi attenti a quello che fate perche sbatto fuori chiunque non segue quella regola che e' comunque presente nel regolamento fin dall'inizio della nascita di questo forum.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    196
    Comunque un po di chiarezza penso debba essere data con un post che chiarisca anche il modo di operare per il futuro attenendosi alla nuova norma...cosi ci si pu? adeguare.

  4. #4
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da rts Visualizza Messaggio
    Comunque un po di chiarezza penso debba essere data con un post che chiarisca anche il modo di operare per il futuro attenendosi alla nuova norma...cosi ci si pu? adeguare.
    la chiarezza per cosa?
    chi si iscrive in questo forum accetta il nostro regolamento se poi il 90% degli iscritti non lo legge non sono certo io a dover chiarire le cose,inoltre e' staot inserito un banner di recente che dice chiaramente che chi non segue una fondamentale regola verra' immediatamente sensa nessun preavviso ne revoca dell'azione allontanato definitivamente da questo forum.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    116
    salve a tutti volevo sapere se qualcuno puo aiutarnmi ho una diagnosi autocom 2011 versione 3 mentre sono in diagnosi e vado nella pagina degli errori capita spesso che perde la connessione succede almeno 8 volte su 10 potete aiutarmi grazie
    Ultima modifica di leandro89; 03-02-2014 alle 21:49

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    196
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    la chiarezza per cosa?
    chi si iscrive in questo forum accetta il nostro regolamento se poi il 90% degli iscritti non lo legge non sono certo io a dover chiarire le cose,inoltre e' staot inserito un banner di recente che dice chiaramente che chi non segue una fondamentale regola verra' immediatamente sensa nessun preavviso ne revoca dell'azione allontanato definitivamente da questo forum.
    D'accordo con quanto detto non voglio fare polemica hai perfettamente ragione il regolamento si legge velocemente appena iscritt e non si ricorda pi? cosa c'era scritto dopo un p?...ripassiamo..*****UNQUE SIA ? UN GRAN BEL FORUM

  7. #7
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    Citazione Originariamente Scritto da meccanico 85 Visualizza Messaggio
    salve a tutti volevo sapere se qualcuno puo aiutarnmi ho una diagnosi autocom 2011 versione 3 clono mentre sono in diagnosi e vado nella pagina degli errori capita spesso che perde la connessione succede almeno 8 volte su 10 potete aiutarmi grazie
    scusami meccanico,se hai notato questa non e la sezione giusta per la tua richiesta,ci sono gi? thread aperti per autocom!!
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

  8. #8
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,128
    Citazione Originariamente Scritto da meccanico 85 Visualizza Messaggio
    salve a tutti volevo sapere se qualcuno puo aiutarnmi ho una diagnosi autocom 2011 versione 3 mentre sono in diagnosi e vado nella pagina degli errori capita spesso che perde la connessione succede almeno 8 volte su 10 potete aiutarmi grazie
    apri una discussione e descrivi il tuo problema

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •