Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27
  1. #21
    Administrator L'avatar di admin
    Data Registrazione
    May 2012
    Localit
    Eculandia
    Messaggi
    708
    Citazione Originariamente Scritto da motorsport Visualizza Messaggio
    secondo me questo e solo materiale da inserire in una sezione protetta,non visibile all'esterno!!
    purtroppo ci sono dei metodi per vederli comunque quindi visto i problemi che stiamo avendo noi e non chi approfitta dui questa piattaforma per scaricare quello che fa piu comodo abbiamo deciso cosi ma comunque vi ricordo che il regolamento ne parla cosa che avete accettato quando vi siete iscritti in questo forum quindi attenzione perche come abbiamo ripulito il forum ripuliamo pure da utwnti poco attenti,non possiamo stare a spiegare a 4000 utenti uno per uno cosa,come e perche fare.
    La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso.

  2. #22
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Io non capisco sta storia del lamentarsi del conteggio dei msg, non credo esista una classifica che premia chi posta di pi?.

  3. #23
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Io non capisco sta storia del lamentarsi del conteggio dei msg, non credo esista una classifica che premia chi posta di pi?.
    hai ragione blackwolf76 non esiste una classifica dei messaggi, pero molta vita di questo forum e' legata hai messaggi, perche se non hai un numero minimo di messaggi non vedi e non scarichi i file, se non partecipi ti vengono scalati e non scarichi di nuovo, se arrivi a 1000 (mi sembra ci sia scritto nel regolamento) passi ad un ****llo superiore, quindi i messaggi fanno parte integrante di questo forum volente o nolente.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  4. #24
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Come qualcuno sa, sono a **** di un forum che tratta altro, con circa 140.000 iscritti e ti posso assicurare che i msg numerici non servono a nulla, sia agli utenti che agli occhi degli amministratori.

    Inutile avere 1000 msg di cui magari 800 in area saluti, meglio 300 msg nelle sezioni tecniche con relativo supporto e zero nei saluti.

    Come dicevo faccio forum da un po' di anni e sinceramente non ci sta cosa pi? deprimente del vedere discussioni del tipo che qualcuno chiede se pu? leggere un tipo di car con un determinato strumento e ritrovarsi almeno 20 altri utenti che rispondo: io leggo con mpps, io con gallo e io con pippe varie, giusto per il gusto di dire la propria, che alla fin fine utilit? reale alla domanda non ne determinano.

    Da parte mia penso che 80 msg per accedere alle funzionalit? avanzate del forum, sono un pochino elevati, ma non esagerati, in quanto con una giusta partecipazione permette di rientrare in quel limite agevolmente, che poi dovrei superare i 1000 come tu dici per il semplice motivo di dover avere poteri superiori che alla fin fine non sono indispensabili alla fruizione del sito non mi interessa pi? di tanto.

  5. #25
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    guarda che siamo sulla stessa lunghezza d'onda, la penso assolutamente come te, pero' non puoi negare che le miriade di risposte sciocche e inutili che deprimono discussioni vengono date perche ce' la corsa ad aumentare i messaggi, se non ce ne fosse la necessita molto probabilmente non verrebbero date, i messaggi nei saluti poi non li conterei proprio.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  6. #26
    Administrator L'avatar di admin
    Data Registrazione
    May 2012
    Localit
    Eculandia
    Messaggi
    708
    Citazione Originariamente Scritto da ugoboss Visualizza Messaggio
    hai ragione blackwolf76 non esiste una classifica dei messaggi, pero molta vita di questo forum e' legata hai messaggi, perche se non hai un numero minimo di messaggi non vedi e non scarichi i file, se non partecipi ti vengono scalati e non scarichi di nuovo, se arrivi a 1000 (mi sembra ci sia scritto nel regolamento) passi ad un ****llo superiore, quindi i messaggi fanno parte integrante di questo forum volente o nolente.
    se arrivi a 1000 messaggi passi solo alla categoria utente attivo.
    La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso.

  7. #27
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    Citazione Originariamente Scritto da admin Visualizza Messaggio
    se arrivi a 1000 messaggi passi solo alla categoria utente attivo.
    appunto, e' un traguardo anche quello scandito dal numero dei messaggi.
    ugo ---- presidente A.E.P.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •