Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35
  1. #31
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    20
    ... "Alfa159q4" ..hai letto gli ultimi mess del post ??? ? stato direttamente il "moderatore" a indicarmi di postare il file !!! per quanto riguarda il FAP ..con il Volta funzionano tutte ..io stesso ho una cMax da orami 60.000km senza FAP-DPF ...olio motore regolare .... nessun fumo bianco se spie "Anomalia Motore" accesa ... ? sufficiente apportare delle modifiche all'ECU con il VCM prima di elaborare il file ... e funzionano tutte correttamente.
    Cmq in questo post di parla di EGR e fili mod ? correttamente funzionante e non necessita di modifiche .. provare per credere

  2. #32
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Grosseto
    Messaggi
    305
    Il moderatore ha detto di postare l'originale in banca dati e il modificato in questa discussione.
    Ti ripeto che il volta toglie molti dtc e mi ? capitato spesso di vedere auto in recovery senza errori in diagnosi.
    Se poi ti accontenti di avere l'auto che non rigenera ? un altro discorso.

  3. #33
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    20
    ..ok hai rag per il file, e lo riallego qui tutta la cartella ... per quanto riguarda il recovery ? successo che il Volta ma anche altri... non cancelli tutti gli errori in quanto scritti sul dash, questo a me ? succede sui modelli full (display grande ) ..... che trova il serbatoio della "cerina" vuoto in questo caso devi perforza forzare il sistema fingendo di riempirlo poi sostituisci il DPF ..mandi il sistema in pressione l'auto..se necessario metti del gasolio nel serbatoio della cerina! poi elabori il file ...e il contatore dei KM si ferma e non manda in rigenerazione...la cerina rimane sempre la stessa e la car non va in protezione ...questo si mi ? successo ... poi sicuramente ci saranno anche altri motivi , (come la rottura della busta in plastica della cerina)......che per fortuna non conosco ..Buon Lavoro
    File Allegati File Allegati

  4. #34
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    staccate la centralina della gestione della cerina sotto il sedile ant dx e risolvete i problemi con la cerina

  5. #35
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,128
    infatti ho provveduto a togliere il file errato dalla banca dati, fai attenzione la prossima volta

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •