Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35
  1. #21
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    no no ancora qst soluzione non l'ho provata, ma posso garantire che quelle postate gi? su questa discussione, sulla ford 1.6 edc16c34 non funzionano.

  2. #22
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    20
    Scusa ... come fai a capire che non funzionano ? con la diagnosi vedi che l'EGR lavora ancora o perche ti rimane l'errore " Avaria MOTORE " sul display ??

  3. #23
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    da diagnosi vedo che lavora

  4. #24
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    20
    purtroppo non mi fanno ancora scaricare il file.. sono principiante .. di queste fatte circa una 50 auto tra DPF e egr con il VOLTA ... .. tutte funzionanti l'unico prob ? con la DPF che devi fare delle procedura di messa in pressione del sistema altrimenti la car nn va pi? in protezione ma ti rimane la scritta nel dash !! cmq vedi che dalla riga 1C4360 fino alla 1C43A0 devi apportare delle mod .. o mi mandi in file in privato e proviamo

  5. #25
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    Citazione Originariamente Scritto da centrohifi Visualizza Messaggio
    purtroppo non mi fanno ancora scaricare il file.. sono principiante .. di queste fatte circa una 50 auto tra DPF e egr con il VOLTA ... .. tutte funzionanti l'unico prob ? con la DPF che devi fare delle procedura di messa in pressione del sistema altrimenti la car nn va pi? in protezione ma ti rimane la scritta nel dash !! cmq vedi che dalla riga 1C4360 fino alla 1C43A0 devi apportare delle mod .. o mi mandi in file in privato e proviamo
    cos? vai contro il regolamento, qui non si parla in privato, cmq grazie dell'aiuto, ci stiamo lavorando tutti su qst file, per? se prima non provo l'ultima soluzione che ho postato, inutile scervellarsi.

  6. #26
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    20
    ..no no ... rispetto sempre i regolamenti ... ...intendevo dirti che posso farti il file ... ma non posso scaricare il tuo ORI !! .. prova e fammi sapere ..

  7. #27
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    Citazione Originariamente Scritto da ecuboost Visualizza Messaggio
    no no ancora qst soluzione non l'ho provata, ma posso garantire che quelle postate gi? su questa discussione, sulla ford 1.6 edc16c34 non funzionano.
    hai provato anche la soluzione di faberecu?
    ugo ---- presidente A.E.P.

  8. #28
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,128
    Citazione Originariamente Scritto da centrohifi Visualizza Messaggio
    ..no no ... rispetto sempre i regolamenti ... ...intendevo dirti che posso farti il file ... ma non posso scaricare il tuo ORI !! .. prova e fammi sapere ..
    se vuoi aiutare l'utente puoi allegare una modifica tua, postato l'ori in banca dati se non c'? e la mod in questa pagina. Argomenti trattati in privato non ne esistono

  9. #29
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    20
    Buon Giorno ho inserito il file Ori e mod come suggerito da leandro89 .... la troverai nella categoria file Ori -- Ford- Focus ... prova e facci sapere
    Saluti

  10. #30
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Grosseto
    Messaggi
    305
    In banca dati dovevi inserire solo l'origianle, il modificato qu?, comunque quella prova ? stata gi? fatta.
    Se hai sfappato 50 auto con volta hai fatto un bel troiaio, volta non lavora bene su queste auto in quanto azzera quasi tutti i codici errori e tocca cose che non servono per un corretto defap. Basta solo un bit.

    Per ecuboost quelli sono i controlli egr e deve funzionare, cmq io porterei il duty cycle a valore massimo, oltre che azzerare i controlli, e vedrai che risolvi.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •