Salve a tutti ragazzi! Volevo porvi una semplice domanda, cosa si pu? tirare fuori da una mappa su un motore multipoint a benzina? Io sapevo che su un motore a benzina aspirato non si riesce a tirare fuori un granch? senza intervenire sui componenti meccanici del motoremtipo albero a camme, scarico etc etc... Mi sbaglio o sostanzialmente ? la verit?? Qualche tempo fa un rimappatore della zona mi ha detto che si riesce a tirare fuori molto da un motore a benza. Secondo me ha voluto spillare dei bei soldini al povero malcapitato. Ho provato l'auto prima e dopo la mappatura ma non mi sembra che sia migliorato niente... Poi io l'ho provata per poche centinaia di metri prima e dopo e naturalmente non ho espresso nessun giudizio in merito al cliente. Che mi dite? Considerate che ? una punto 1.2 16V quindi non ? che sia un mostro di potenza ma a sentire il mappatore lo sarebbe diventato con il suo interevnto. Comunque la mia domanda non riguarda il caso specifico della punto ma il discorso in generale sui benzina. Grazie ancora!