Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    98

    Su g.punto 1.2benzina 65cv si riesce a leggere e scrivere?

    Salve ragazzi,
    con mpps v12 si riesce a leggere e scrivere la 5sd3.m1 hw300?

    Io ci ho provato ma non v?, mi date qualche dritta?

  2. #2
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    33
    La puoi Srivere ma non la leggi, la lettura va fatta a banco oppure trovi un file con i tuoi numeri HW e SW ecu e lo scrivi.

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    98
    fg-tech v53 le legge queste centraline? l'interfaccia piccolina con scritto marelli che esce con tutto il kit con piedini a molle ? compatibile con la 5sf3?

  4. #4
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    33
    Non ho il gallo v.53 per? non credo che la legge da OBD, quello di cui parli con i piedini a molla e la schedina del BDM e non serve per quel tipo di ecu.
    IL gallo 53 dovrebbe leggerla a banco ti colleghi al pettine della centralina con lo schema.

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    98
    mi spieghi meglio? c'?... io vorrei acquistare il gallo con il kit a stazione, il motivo ? xk mi serve per tante centraline ma specialmente per le marelli di cui ne ho moltissime richieste, ne ho anche una io di marelli sulla mia attuale auto, sto cercando di capirci qualcosina riguardo lettura e scrittura: "leggerla a banco collegandomi al pettine della centralina"... non ho capito bene a cosa ti riferisci visto che mi hai scritto che forse non serve per quella ecu... con il gallo mi escono le schedine per siemens marelli bosch e delphi/motorola <- con queste schedina a molla non mi posso collegare sulla 5sf3 di magneti marelli per leggerla in bdm?
    Vale lo stesso per le 59f? si possono leggere in bdm o c'? qualche "limite"?
    Quali sono gli estremi di limite per il gallo? c'? una lista di cosa riesce a fare e di cosa non riesce a fare?

  6. #6
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    Ti consiglio il cdc Marelli se devi fare principalmente questa tipologia

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    98
    mi serve qualcosa per fare tutto... con gallo si riescono a fare queste marelli? ero intenzionato all'acquisto del fg-tech v53 + kit schedine con base banco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •