Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57
  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641

    problema centralina airbag nuova bravo

    Mi devono riportare in officina una nuova bravo con problema centralina airbag ho fatto diagnosi stamattina e mi dava centralina guasta qualcuno ha gi? messo le mani su queste centraline oppure si pu? ripistinare con solito file di ripristino.........

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Piemont
    Messaggi
    432
    strano...
    che file di ripristino intendi?

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    diciamo file ripristino dopo crasch o scoppio airbag ho paura che sia un guasto interno alla centralina e la si deve sostituire....

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Piemont
    Messaggi
    432
    ok bene... ma se non ha crash o altro difficile che si rovini...

    che tu sappia hanno saldato sulla macchina? ecc?

    forse la soluzione pi? veloce e prenderne una allo sfascio e ripristini la e2p in caso si fossino aperti gli airbag...

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    esatto quello che pensavo anche io per? vediamo se qualcuno ha gi? fatto qualcosa di simile....

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Piemont
    Messaggi
    432
    segnati i codici centralina e vedi se in giro riesci a reperire un dump vergine
    giusto per fare un controllo...

  7. #7
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    ok codici centralina sono 54827585 continental

  8. #8
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Che io sappia non dovrebbe essere necessario sostituire la centralina airbag anche in caso di incidente su quell'auto. Guarda caso ne ho una in riparazione in officina e che finisco di montare la settimana prossima, quindi prima di allora non posso testare dato che ho preso un kit airbab completo e mi dovrebbe avanzare la centralina se la vecchia ? ancora buona e non mi crea errori in diagnosi. Ti passerei volentieri anche il dump, per? mi sa che non ho attrezzature adeguate all'operazione.
    Ultima modifica di blackwolf76; 05-09-2012 alle 23:54

  9. #9
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Che io sappia non dovrebbe essere necessario sostituire la centralina airbag anche in caso di incidente su quell'auto. Guarda caso ne ho una in riparazione in officina e che finisco di montare la settimana prossima, quindi prima di allora non posso testare dato che ho preso un kit airbab completo e mi dovrebbe avanzare la centralina se la vecchia ? ancora buona e non mi crea errori in diagnosi. Ti passerei volentieri anche il dump, per? mi sa che non ho attrezzature adeguate all'operazione.
    Il codice della mia centralina esatto ? questo Fiat Bravo - 51827585 Siemens 5WK43641 dovrebbe montare una 95320 si deve leggere quella e poi scrivere un dump ...

  10. #10
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    41
    ma sei sicuro che ti serve il clear , leggi e2prom e posta il file

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •