Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 57
  1. #31
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    I sensori non scoppiano mai non sono compatibili con la centralina....... Generalmente sono fissati sul battitacco porta anteriore ma verso interno dove vedi protezione di plastica ? fissato con una vite al centro....

  2. #32
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    prova a vedere se questi screen ti possono aiutare.... Scusa ma ho controllato solo ora su fiat i sensori urto sono quelli fissati sul frontale e forse uno sulla parte centrale del tunnel

    sensori.rar

  3. #33
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    Ciao prova a leggere bene qui
    http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=120&t=30471
    Forse ci siamo......

  4. #34
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Quindi se ho ben capito dovrei ripstinare per forza di cose la sua.... per? in quel caso rimmarresti tu senza centralina

    I sensori dovrebbero essere montati nel piantone della porta, ma a questo punto avrei sempre il problema del lampeggio odometro seppur cambio i sensori e metto la centralina nuova.

    Anche se crashata mi lampeggia anche con la centralina vecchia.

  5. #35
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    se acquisti una centralina nuova devi sempre andare in fiat a inizializzarla perch? va fatto con strumento originale da quello che ho capito hai solo kts e questo non fa nulla di ci? poi in fiat automatico ti allineano odometro. Adesso devi decidere tu il da fare anche perch? penso che di prove ne hai fatte abbastanza ora......

  6. #36
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Citazione Originariamente Scritto da sno74 Visualizza Messaggio
    se acquisti una centralina nuova devi sempre andare in fiat a inizializzarla perch? va fatto con strumento originale da quello che ho capito hai solo kts e questo non fa nulla di ci? poi in fiat automatico ti allineano odometro. Adesso devi decidere tu il da fare anche perch? penso che di prove ne hai fatte abbastanza ora......
    probabilmente avrei la possibilit? di recuperare i sensori, per? nel caso avrei sempre il problema odometro, che cmq dovrei sistemare. Devo propvare se riesco a sistemare la centralina vecchia...

  7. #37
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Ho fatto ripristinare la vecchia centralina ed ho sistemato tutto il resto, ora per? mi ? rimasto l'odometro lampeggiante. A quanto ho capito tocca andare in fiat con strumento ufficiale??

  8. #38
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    ma non hai detto che hai il kts con quello lo dovresti fare allineamento sistema oppure per new bravo non hai la voce se non hai fretta settimana prossima ne devo fare una poi se riesco ti spiego i passaggi......

  9. #39
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    ho provato... ma non me lo fa il kts.

    vado a fare ripristino crash e mi da errore. azzera tutti gli errori ma l'odometro resta in lampeggio.

  10. #40
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    alt ma cosa centra azzera errori dati crash con lampeggio odometro...............
    Allora ? li dove sbagli oggi ho fatto una diagnosi ad una new bravo e ho visto che kts lo fa........
    vai sulla schermata dove accedi alla diagnosi seleziona con una x elettronica centrale ti compaiono due scritte una elettronica centrale con il quadratino l'altra allineamento config con il punto clicca sopra a quello e li ti far? allineamento poi se in realt? lha fatto quello che dice l'odometro non lampeggia pi? prova e farmi sapere prima di andare in fiat aspetta......

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •