Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57
  1. #21
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    scusa quanti airbag sono scoppiati alla macchina..... la puoi resettare solo con tester originale per? se sono scoppiati tutti gli airbag non la resetti pi? fammi sapere come appena fai una prova...

  2. #22
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    41
    anche centralina usata devi lavorare con il tuo file orig , si resetta tramite file clear le centraline devono essere di marca uguale

  3. #23
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Al'auto sono saltati gli airbag frontali e le cinture, mentre si son salvati i sedili e i piantoni. Probabilmente per lunedi o martedi completo il montaggio e poi ti faccio sapere.

  4. #24
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    Ma tu hai gi? interpellato fiat per il reset dopo crash ti hanno detto che la resettano oppure vuoi montare quella che ti hanno dato con kit airbag......

  5. #25
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    Penso che il problema sia proprio il sw se fa tutto quello che ? nella lista stai tranquillo che non lo trovi cos? facilmente in rete... Io ne ho provate varie di versioni ma tutte hanno qualcosa ne ho una per la quale mi hanno passato la key di registrazione ma cana anche quella......

  6. #26
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Ho provato entrambe e ho problemi con tutte e due.

    Quella crashata non me la fa resettare e ne cancellare errori con la diagnosi, mentre l'altra va bene ma mi segnala un paio di componenti mancanti che devo capire come risolvere, anche se ho gi? una mezza idea di come intervenire.

  7. #27
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    ok mi puoi dare quella crascata cos? riparo la mia........Che problemi hai con la seconda magari ti posso aiutare.....
    Ultima modifica di sno74; 12-09-2012 alle 09:19

  8. #28
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    In diagnosi con il kts bosch mi da errore sui sensori di impatto laterali sia dx che sx, utilizzando la centralina nuova... mentre la vecchia non mi fa far nulla essendo che ? in crash. Ora non so se sti benedetti sensori non li vede perch? ? incompatibile o se magari ci sta qualche altro problema.

    PS: ma sti sensori dove sono montati??

  9. #29
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    ok mi ? gi? capitato anche a me con una fusion ho sono dovuto andare a prendere i sensori urto laterali dove avevo preso il materiale e montati i suoi risolto il problema prova a vedere dove acquistato il kit vedrai che sicuramente risolvi...

  10. #30
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Citazione Originariamente Scritto da sno74 Visualizza Messaggio
    ok mi ? gi? capitato anche a me con una fusion ho sono dovuto andare a prendere i sensori urto laterali dove avevo preso il materiale e montati i suoi risolto il problema prova a vedere dove acquistato il kit vedrai che sicuramente risolvi...
    il fatto ? che non so i sensori dove sono posizionati e ******** non ? che mi aiuti tanto...

    PS: ma vanno in errore perch? sono rovinati o non compatibili??
    Ultima modifica di blackwolf76; 12-09-2012 alle 11:48

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •