Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57
  1. #11
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    sto cercando una ecu usata ma non trovo nulla qualcuno mi sa dire se ? compatibile con altri codici......

  2. #12
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    ho trovato una 51827584 sempre della bravo ma - Siemens -
    Ultima modifica di sno74; 06-09-2012 alle 23:20

  3. #13
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    La mia dovrebbe essere continental se non erro...

    Oggi non ho avuto un attimo di tempo per approfondire la cosa.

  4. #14
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    domani se hai tempo prova a buttare un occhio se tu la monti nuova quella che togli mi serve mi raccomando fammi sapere visto che per ora non trovo nulla......

  5. #15
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    51873889 ? una, l'altra ? 51877617, la prima ? siemens mentre la seconda ? continental, ed hanno gli stessi connettori.

    SE pu? andarti bene una delle due posso dartela, una volta terminato il lavoro.

  6. #16
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    adesso controllo ma la tua mi sa che ? diesel la mia ? benzina penso che hai controllato il numero dei pin sono uguali poi lo sai che dopo averle montate devi fare allineamento del body ti lampeggieranno i km....

  7. #17
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    ho controllato quella con 51873889 ? compatibile fammi sapere....

  8. #18
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Citazione Originariamente Scritto da sno74 Visualizza Messaggio
    ho controllato quella con 51873889 ? compatibile fammi sapere....
    Per l'allineamento non dovrebbero esserci problemi, collego il kts e dovrei risolvere. La mia Bravo ? a gasolio, cmq la centralina che serve a te ? quella che monta in origine, se va bene l'altra che ho te la mando, se invece non ? compatibile tocca trovare una diversa soluzione. Pazienta fino alla settimana prossima e appena ho testato che la macchina funziona con una delle due te la mando l'altra senza problemi.

  9. #19
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Per l'allineamento non dovrebbero esserci problemi, collego il kts e dovrei risolvere. La mia Bravo ? a gasolio, cmq la centralina che serve a te ? quella che monta in origine, se va bene l'altra che ho te la mando, se invece non ? compatibile tocca trovare una diversa soluzione. Pazienta fino alla settimana prossima e appena ho testato che la macchina funziona con una delle due te la mando l'altra senza problemi.
    scusa non ho capito mi puoi dare la 51873889 oppure devi ancora vedere se sulla tua va bene questa a me sono sicuro che va......

  10. #20
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Citazione Originariamente Scritto da sno74 Visualizza Messaggio
    scusa non ho capito mi puoi dare la 51873889 oppure devi ancora vedere se sulla tua va bene questa a me sono sicuro che va......
    la 51873889 ? quella che era montata in origine sulla mia bravo e che gli sono esplosi gli airbag, che a quanto dicono non ? necessaria la sostituzione in caso di esplosione. L'altra che ho preso insieme al kit airbag ha il codice diverso ed ? continental.... e non sono sicuro che vada bene. Se mi funziona la nuova ti do quella che serve a te...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •