Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: bosch me 1.5.5

  1. #41
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    477
    Citazione Originariamente Scritto da skizzo93 Visualizza Messaggio
    Legendary scusa ma non mi apre l allegato perche dice che non ho i privilegi lo dovresti caricare come ha fatto biondo cioe proprio la foto nel post....ti ringrazio
    cerca in rete ? troverai la foto come mettere in boot la centralina...

  2. #42
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da skizzo93 Visualizza Messaggio
    Legendary scusa ma non mi apre l allegato perche dice che non ho i privilegi lo dovresti caricare come ha fatto biondo cioe proprio la foto nel post....ti ringrazio
    come da regolamento e' vietato.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #43
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    Citazione Originariamente Scritto da todos Visualizza Messaggio
    sono d'accordo con t? dovrebe aprire la centralina ? mettere in boot...
    si ho avuto lo stesso problema molto tempo fa e la scrissi con questa tecnica

  4. #44
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    57
    Ragazzi pero sto pensando se interrogo la ecu con ol gallo mi da.programmazioni 1 nel 2000..quindi la ecu e stata gia scritta una volta... quindi anche se gia stata programmata una volta la devo per forza aprire???

  5. #45
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    162
    Citazione Originariamente Scritto da skizzo93 Visualizza Messaggio
    Legendary scusa ma non mi apre l allegato perche dice che non ho i privilegi lo dovresti caricare come ha fatto biondo cioe proprio la foto nel post....ti ringrazio
    [IMG]http://i40.tinypic*****/2mwf9xu.jpg[/IMG]

    C'? un po' di "gelatina" nei contatti, procedi con cautela.

  6. #46
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    57
    Ragazzi quindi purtroppo bisogna aprirla per forza?? Non ? che non sarei in grado e solo che se si poteva mettere in boot dal connettpre sarebbe stato diverso. ...che cavolo di ecu per?. ..cioe strano che non si abilita la scrittura usando il pin stabilito (10)

  7. #47
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    57
    Ragazzi allora??? Non ce nessuno che mi puo aiutare??? Quando metto il pin 10 a+12v e chiedo i dati ecu con gallo non cambia nulla...sikkome da qualche parte avevo letto che il log cambiava forse allora la ecu non e in realmente in modalita di scrittura??? Magari il gel non fa toccare bene lo spillo che ho usato per mandare i +12v....

  8. #48
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    477
    devi mettere in boot con uno spillo a massa dentro alla centralina come foto s? no non legge!!!!!

  9. #49
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    162
    Citazione Originariamente Scritto da skizzo93 Visualizza Messaggio
    Ragazzi allora??? Non ce nessuno che mi puo aiutare??? Quando metto il pin 10 a+12v e chiedo i dati ecu con gallo non cambia nulla...sikkome da qualche parte avevo letto che il log cambiava forse allora la ecu non e in realmente in modalita di scrittura??? Magari il gel non fa toccare bene lo spillo che ho usato per mandare i +12v....
    Apri il coperchio della ecu e fai la procedura di boot indicata sopra. Cos? potrai effettuare la scrittura senza problemi.
    Il boot che ottieni aprendo la ecu, come ti ho indicato dietro, lo riconosci perch? dalle info del galletto ottieni informazioni aggiuntive rispetto alla procedura standard.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •