Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: bosch me 1.5.5

  1. #11
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    57
    Da quello ke avevo capito girovagando in rete era ke la m 1.5.5 non si potesse leggere neanche in boot con galletto 1260..

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    532
    questo non lo so....ma farei come ti hanno consigliato: leggi il tuo e poi lo modifichi...non si sa mai....poi se li posti qui sul forum ti daranno sicuramente molti consigli per fartene uno da solo e che sia fatto bene....anche perch? un benzina non ? poi cosi facile da fare senza fare danni se non sai dove e come toccare....

  3. #13
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    Citazione Originariamente Scritto da skizzo93 Visualizza Messaggio
    Da quello ke avevo capito girovagando in rete era ke la m 1.5.5 non si potesse leggere neanche in boot con galletto 1260..
    ? vero si adesso ricordo quando la skodifichi ti da gi? il file pronto scusa per l errato consiglio

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Cisliano
    Messaggi
    329
    non mi risulta che ci siano strumenti che leggono la m1.5.5 dell'alfa ts, neanche in boot
    se qualcuno li conosce mi piacerebbe saperlo.
    la centralina ? una m1.5.5 e non me1.5.5 come indicato all'inizio della discussione

  5. #15
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    532
    io ricordo che a me la 156 una decina di anni fa la fecero senza smontare nulla......soltanto misero un pin del pettine a massa e poi tutto da obd....

  6. #16
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    57
    forse non montava una m 1.5.5 ma magari una me 7.3.1..... quindi come sapevo si puo solo scrivere mettendo in boot mode.... per quanto riguarda l'affidabilit? dell'ori trovato in rete avevo anche io paura, pero alla fine caricandolo senza driver con ecm mi da i stessi numeri di HW e SW...quindi penso di poter star tranquillo

  7. #17
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Cisliano
    Messaggi
    329
    se ha gli stessi HW e SW ti puoi fidare

  8. #18
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    57
    scusate ragazzi non ho capito una cosa....i 12v sul pin 10 devo essere presenti anche a quadro spento (ad esempio prendendoli direttamente dalla batteria ) o devo essere presenti solo a quadro spento?

    allora ho provato a scaricare la mappa. ho messo in boot mode(ho mandato 12v continui presi dal positivo della batteria sul pin 10 utilizzando un ago che entrasse nel foro del pettine a cui era saldato un filo) la tensione del veicolo era di 13.20volt ho collegato il galletto,ho acceso il quadro,ho selezionato il mio file bcb quando ho fatto scarica file il galletto come sempre mi avverte di come mettere in boot(per? perche apparte il pin 10 mi diceva:" pin10\8"???) ho dato invio e mi ? uscito: "cancellazione.....seedkey errore"... Cosa vuol dire???grazie mille

    Ragazzi? ??
    Ultima modifica di leandro89; 27-01-2014 alle 21:40

  9. #19
    UTENTE ATTIVO L'avatar di Backgroop
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Oppido Mamertina
    Et
    38
    Messaggi
    1,146
    Citazione Originariamente Scritto da skizzo93 Visualizza Messaggio
    scusate ragazzi non ho capito una cosa....i 12v sul pin 10 devo essere presenti anche a quadro spento (ad esempio prendendoli direttamente dalla batteria ) o devo essere presenti solo a quadro spento?

    allora ho provato a scaricare la mappa. ho messo in boot mode(ho mandato 12v continui presi dal positivo della batteria sul pin 10 utilizzando un ago che entrasse nel foro del pettine a cui era saldato un filo) la tensione del veicolo era di 13.20volt ho collegato il galletto,ho acceso il quadro,ho selezionato il mio file bcb quando ho fatto scarica file il galletto come sempre mi avverte di come mettere in boot(per? perche apparte il pin 10 mi diceva:" pin10\8"???) ho dato invio e mi ? uscito: "cancellazione.....seedkey errore"... Cosa vuol dire???grazie mille
    Pubblica il codice della tua ecu e verifichiamo subito..
    La pazienza e la virtù dei forti..

  10. #20
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    57
    Scusa come faccio?? Perch? dove erano i codici si e cancellato si legge solo 033 pero ho i numeri hw e sw..non penso neanche ke magari possa essere una me 7.3.1 perch? il pc me la interroga bene con 1.5.5 .
    HW 0261206061
    SW 1037350386
    Grazie per l aiuto....

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •