Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: mappa golf plus 105cv

  1. #11
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    allora di solito gp sta per grande punto ma va bene basta capirci,allora iniziamo con l'arricchimento in accelerazione non va bene parti troppo presto hai usato il copia mappe affini e di conseguenze non essendo tutte uguali le mappe ci sono incrementi assurdi,egr come aveva fatto notare l'utente matech per me non e' esclusa corettamente si fa da 2 controli che si trovano prima tu hai usato sicuramente il carsoft anche se dovresti vedere in diagnosi se effettivamente come hai fatto tu rimane chiusa,l'iniezione non mi piace nemmeno parti anche li troppo presto e non mi piace come la hai mod vedo parecchi +10% e poi qualcosina in piu,la pressione turbo e' fatta un po' sballata e risulta essere leggermente piu alta rispetto le altre mappe turbo compreso il suo limitatore,il limitatore coppia potrebbe andare ma anche li parti troppo presto e il volano ne risente,come ti ho consigliato invece di andare a tentativi prova una mappa alla volta,buon lavoro.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  2. #12
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    prov. Bari
    Messaggi
    61
    ah ok ti ringrazio per tutti i tuoi consigli, e vorrei tanto fare cio che tu dici una mappa per volta, ma son sicuro che per farla tutta passerebbero mesi che sia completa, non sono molto esperto, non potresti mandarmi un file di esempio in pm, grazie...

  3. #13
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da ago27 Visualizza Messaggio
    ah ok ti ringrazio per tutti i tuoi consigli, e vorrei tanto fare cio che tu dici una mappa per volta, ma son sicuro che per farla tutta passerebbero mesi che sia completa, non sono molto esperto, non potresti mandarmi un file di esempio in pm, grazie...
    Mi dispiace posso vedere tutte le mod che fai e darti tutti i consigli che vuoi gratis ma se vuoi una mod devi rivolgerti al nostro servizio di files on line, con un po' di pazienza impari pure tu come molti altri.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  4. #14
    UTENTE MEDIO L'avatar di matech
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Et
    40
    Messaggi
    353
    Se lo stai facendo per passione, la parte bella ? certamente farti la mappa sulla macchina, non buttare dentro quella fatta da altri!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •