Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di eobdexpression
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Mascali
    Messaggi
    170

    Dati ecu passat 2.0 tdi 170 cv qualcuno pu? aiutarmi?

    Salve a tutti ho il seguente file di una passat 2.0 tdi 170 cv anno 2009 ed ecm titanium non me la fa aprire in automatico ma andando a controllare i driver manualmente dato che deve montare una edc 17 ce ne stanno una miriade qualcuno potrebbe eventualmente controllare se il file ? modificato ed i dati ecu? Grazie.
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Roma
    Messaggi
    5
    con che attrezzo ? stato letto ?
    io non riesco a trovare niente, sembra un file codificato oppure ? letto male..

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di eobdexpression
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Mascali
    Messaggi
    170
    Citazione Originariamente Scritto da klajdin Visualizza Messaggio
    con che attrezzo ? stato letto ?
    io non riesco a trovare niente, sembra un file codificato oppure ? letto male..
    Ciao il file me lo ha mandato un amico domani comunque mi faccio dare dati ecu e magari gli chiedo con quale strumento abbia letto questa passat ma comunque potrebbe anche essere una siemens ppd oppure no?

  4. #4
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    molto probabile e' stato letto con uno strumento slave ed e' codificato, altrimenti ha letto fischi per fiaschi.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  5. #5
    UTENTE ATTIVO L'avatar di carlo abarth
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    VESUVIO
    Messaggi
    1,521
    anche l estensione non e bin ma ext!!! bha!!
    Cos'č una lepre? Un coniglio Abarth

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    173
    N. hw e sw

  7. #7
    UTENTE MEDIO L'avatar di eobdexpression
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Mascali
    Messaggi
    170
    Gente oggi ho avuto modo di parlare con il mio amico e gli ho aggiornato i driver e la lista car dell'mpps perch? la letta con quello e praticamente non gli correggevo il cecksum in automatico pertanto gli ha letto si ieri un file da 2 mb ma incomprensibile pertanto dopo l'aggiornamento dei dirver dell mpps ripeto ha riletto il file e questa volta oltre ad avere una lista pi? aggiornata delle ecu quindi maggiore gli ha letto corregendo in automatico anche il checksum un file da 2 mb ma questa volta perfetto, anche perch? titanium me lo ha riconosciuto tranquillamente. Ecco a voi il file letto se magari gli date una controllata per vedere se ? buono (Ma penso che una volta che me lo ha ricconosciuto titanium problemi non ce ne dovrebbero essere) mi farebbe una grandissima gentilezza.

    Adesso l'unica cosa che non riesco a capire e che dato che si tratta di una bosch edc 17 cp14 con mpps una volta letto perfettamente correggendo anche il checsum in automatico ci sarebbe qualche problema secondo voi sulla scrittura del file? Anche perch? sempre questo mio amico sta aspettando che gli arrivi il gallo v2 v53 quindi ci sono problemi oppure ? meglio che aspetta che gli arrivi il gallo e la scrive con quello.

    Infine penso che se la vettura fosse equipaggiata da edc17 con antituning attivo a quest'ora non doveva fargliela nemmeno leggere oppure no?

    Grazie a tutti coloro che si metteranno a disposizione aiutandolo.

    Nel frattempo vi posto i dati ecu con il file originale letto con mpps aggiornato alla lista car del v16. Ecco a voi :
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di leandro89; 22-01-2014 alle 21:52

  8. #8
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    letto con mpps che versione quella blocco in alluminio o cavo......... che aggiornamento avete usato.....

  9. #9
    UTENTE MEDIO L'avatar di eobdexpression
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Mascali
    Messaggi
    170
    Mpps versione cavo solo aggiornamento a v16

  10. #10
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    io non mi fiderei con mpps...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •