Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 21 di 21
  1. #21
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    30
    mi sa che sara una bella impresa per fare un bel lavoro, certo potrei montare il motore e adattalo all'elettronica del 2.0 8v pero non sfrutterei a pieno le sue potenzialita'.. mi piacerebbe fare un bel lavoro fatto bene.. il problema e' che anche guardando in rete non si trova molto sull'architettura di queste centraline sembra siano coperte da tabu, sarebbe cosa buona avere un tutorial su tutto quello che ne rigurda, con una mappa dettagliata delle varie locazioni di memoria il loro contenuto e perche.. sono come microcontrollori (pic) pero senza libretto di istruzioni, credo che in questa e2p sia contenuto anche il programma in linguaggio asm che gestisce l'avviamento del motore e tante altre cose..

    ho individuato sulla centralina della C5 la e2p e' un integrato a 8 pin 4+4 e' una eeprom seriale e si trova dietro la ecu marcata 5P08C3 (pero viene identificata come 95P08) e' la stessa che ce' nella ecu peugeot pare che gli euro 3/4 diesel del gruppo psa montino tutti la stessa ecu.. ho trovato in giro dei datasheet di questo integrato ma non riesco a scaricarli..

    qua i datasheet dell'integrato 95P08 http://www.datasheetcatalog*****/data...5P08B1TR.shtml dice che tiene 8Kbit di memoria, se non vado errato sono solo 8192bit cosa mai si puo registrare in cosi poca memoria hehe
    Ultima modifica di leandro89; 01-02-2014 alle 14:18

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •