Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di eobdexpression
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Mascali
    Messaggi
    170

    Question Limitatori gasolio volkswagen passat 2.0 tdi 140 cv

    Salve a tutti vorrei un info per quanto riguarda quale possano essere gli indirizzi dei limitatori iq per una passat 2.0 tdi 140 cv, che monta una bosch edc16u34. Grazie.

    file ori eliminato
    Ultima modifica di leandro89; 19-01-2014 alle 03:01

  2. #2
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,128
    Citazione Originariamente Scritto da eobdexpression Visualizza Messaggio
    Salve a tutti vorrei un info per quanto riguarda quale possano essere gli indirizzi dei limitatori iq per una passat 2.0 tdi 140 cv, che monta una bosch edc16u34. Grazie.

    file ori eliminato
    i file ori vanno inseriti in banca dati qualora non ci fossero gi?, nella discussione va incollato il link con il numero di post. fai attenzione la prossima volta.

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di eobdexpression
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Mascali
    Messaggi
    170
    Citazione Originariamente Scritto da leandro89 Visualizza Messaggio
    i file ori vanno inseriti in banca dati qualora non ci fossero gi?, nella discussione va incollato il link con il numero di post. fai attenzione la prossima volta.
    Grazie dell'intervento innocuo fatto da me ma alla fine potresti aiutarmi alla domanda postata in argomento dei limiter iq? grazie

  4. #4
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,128
    Citazione Originariamente Scritto da eobdexpression Visualizza Messaggio
    Grazie dell'intervento innocuo fatto da me ma alla fine potresti aiutarmi alla domanda postata in argomento dei limiter iq? grazie
    mi spiace la il 90% delle volte mi collego tramite iPad per motivi di lavoro e non ci stanno i programmi per aprire le mappe. Se qualche volta trovi spiraglio e mi collego da pc ti do una mano, comunque sono sicuro che qualche utente del forum ti dar? una mano volentieri

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di eobdexpression
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Mascali
    Messaggi
    170
    Citazione Originariamente Scritto da leandro89 Visualizza Messaggio
    mi spiace la il 90% delle volte mi collego tramite iPad per motivi di lavoro e non ci stanno i programmi per aprire le mappe. Se qualche volta trovi spiraglio e mi collego da pc ti do una mano, comunque sono sicuro che qualche utente del forum ti dar? una mano volentieri
    Grazie tante speriamo che qualcuno mi dia una mano aspetto risposte e grazie

    Non ce nessuno che mi possa aiutare?

    Gente non ce nessuno che mi pu? aiutare per sapere i limitatori di gasolio ovvero gli indirizzi esatti per questa bosch edc16u34?

    98 visualizzazioni ma nessun commento............Bel modo di aiutarci in un forum mahhhhhhhh
    Ultima modifica di leandro89; 28-01-2014 alle 22:28

  6. #6
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,128
    98 visualizzazioni non vuol dire che devono essere 98 risposte, e poi non hai allegato neanche il link di una mappa in oggetto. Studiati bene il forum prima di parlare

  7. #7
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    io non ho ben capito il tuo problema dovresti spiegarti meglio,oppure se ho capito il tuo problema non e' questione di cercare altri indirizzi ma sbagli a modificare,se posti il mod ti daro' ben volentieri un parere e se posso un consiglio.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •