Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di zullo
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    napoli
    Messaggi
    117

    problema aggiornamento esi tronic

    ciao a tutti volevo chiedere se e capitato a qualcuno di dover istallare esi tronic 2013\3 mettere la propria patch nella cartella aprire il soft tutto bene si apre il 2013\3 appena lo attivo e riavvio la prossima schermata dopo che o aperto il soft mi chiede il 2.0 e mi dice file no found e non posso fare nient altro, se disinstallo il soft e lo installo mi riapre sempre la schermata che mi cerca il 2.0 sto andando al manicomio,se lo formatto e installo esi di nuovo fin quanto non lo attivo va sempre bene mha ...

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    143
    Avevi installato versioni precedenti.

  3. #3
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Ci son gia diventato scemo io...

    Per riportare a versione funzionante devi impostare un ripristino del pc a configurazione funzionante prima di attivare. Il problema ? legato a win7 e al KG che utilizzi insieme alla relativa patch.

    Io ho risolto facendomi fare attivazione con KG che non richiede patch su un forum straniero e sta funzionando senza problemi. Cmq sulle nuove versioni di bosch il KG non attiva opel e renault, quindi fino a che non ho problemi di aggiornamenti io sto continuando ad utilizzare la 2012/3 che funziona perfettamente.

    Magari nel frattempo si riesce a far funzionare la 2.0...

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di zullo
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    napoli
    Messaggi
    117
    no lo formattato e sono partito direttamente con il 2013\3 u e u1 durante l installazione ma chiesto il dvd 1 2013/1 poi il dvd 2 basta .

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Ci son gia diventato scemo io...

    Per riportare a versione funzionante devi impostare un ripristino del pc a configurazione funzionante prima di attivare. Il problema ? legato a win7 e al KG che utilizzi insieme alla relativa patch.

    Io ho risolto facendomi fare attivazione con KG che non richiede patch su un forum straniero e sta funzionando senza problemi. Cmq sulle nuove versioni di bosch il KG non attiva opel e renault, quindi fino a che non ho problemi di aggiornamenti io sto continuando ad utilizzare la 2012/3 che funziona perfettamente.

    Magari nel frattempo si riesce a far funzionare la 2.0...
    quasi quasi cosi faccio istallo il 2012/3 e via lo pensato pure io che il problema fosse il kg
    Ultima modifica di leandro89; 18-01-2014 alle 13:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •