Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 49 di 49
  1. #41
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    117
    se non erro le 69\75 montano tutte cambio c510 e quindi credo che i ricambi siano compatibili

  2. #42
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    catania/viterbo
    Messaggi
    43
    Citazione Originariamente Scritto da Ela.Toretto Visualizza Messaggio
    se non erro le 69\75 montano tutte cambio c510 e quindi credo che i ricambi siano compatibili
    esatto ;-)

  3. #43
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Treviglio
    Messaggi
    74
    vedo come va la Come sperando di non doverla pi? sostituire, al massimo guarder? quella della ypsilon

  4. #44
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    127
    Con la come ci collaboro da parecchio prima per le auto d'epoca quando ci correvo ora con le elaborazioni. E' una ditta seria che pu? fare anche applicazioni su misura ed hanno gi? molto materiale a disposizione. Conviene sempre chiamare il titolare ? molto disponibile ? sicuramente vi propone quella che ? la soluzione pi? adatta a prezzi buoni.

  5. #45
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    109
    Controllare il volano che spesso si consuma storto magari ettificarlo in po o acquistare una frizione rinforzata se si vuole piu grip sconsiglio se e mappata o altro valeo e look

  6. #46
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Localit
    civitavecchia
    Messaggi
    3
    questo tipo di motore ha come difetto la perdita di nafta dalla pompa rail, tale perdita porta allo slittamento la frizione compromettendone cos? la durata...

  7. #47
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    53
    Il cambio c510 tiene poca coppia e fiat usa appositamente frizioni non molto forti per non danneggiarlo anch'io l'ho sulla mia 500 Abarth oltre alla frizione controlla il volano bimassa

  8. #48
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Selargius (CA)
    Et
    53
    Messaggi
    105
    Su molte auto del gruppo fiat quel che gira a vuoto non ? la frizione ma bens? proprio la corona della coppia conica che viene montata a caldo senza alcun bullone di sostegno
    Passione sfrenata per tutto cio che abbia un motore ha combustione interna:)

  9. #49
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    53
    A me hanno cambiato in garanzia cambio c510 frizione e volano dopo 18000 km la frizione era gi? cotta e i cuscinetti cambio rumorosi

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •