Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49
  1. #31
    UTENTE MEDIO L'avatar di cicciogsr
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Sicily
    Messaggi
    428
    di quella azienda me ne hanno parlato molto bene per? sinceramente non ho avuto modo di testare i loro prodotti, quando la monti far? piacere penso a tutti sapere il tuo parere..penso che rinforzano dal 25 al 30% il precarico e aumentano lo spessore della lamiera giusto?

  2. #32
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    117
    io monto una come rinforzata del 35%.... nelle partenze ? un po legnosa e strappa un pochino se si parte con un filo di gas, mentre se si parte un po pi? allegri va benissimo.... Per il resto niente strappi, rumori e problemi... quindi la consiglio

  3. #33
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Treviglio
    Messaggi
    74
    Citazione Originariamente Scritto da cicciogsr Visualizza Messaggio
    di quella azienda me ne hanno parlato molto bene per? sinceramente non ho avuto modo di testare i loro prodotti, quando la monti far? piacere penso a tutti sapere il tuo parere..penso che rinforzano dal 25 al 30% il precarico e aumentano lo spessore della lamiera giusto?
    in realt? cambiano diverse cose: la disposizione e il numero delle molle sul disco, l'orientazione degli spicchi della molla a tazza dove lavora sul cuscinetto e il cuscinetto..
    pi? tardi posto una foto

  4. #34
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    catania/viterbo
    Messaggi
    43
    prova a spruzzare un po di diluente nitro dentro il volano. molte volte come altri utenti di consigliano, per motivi vari, perdite,ect finisce olio li dentro. vedi se trovi macchie di olio vicino o qnd accendi l'aria calda dalle bocchette esce un po di puzza di olio

  5. #35
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    117
    crono dici a me?

  6. #36
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    catania/viterbo
    Messaggi
    43
    no toretto. il giochetto che ti fa la tua frizione ? dato dalla durezza del disco frizione. lo stesso gioco lo fanno le frizioni in rame. per questo non sono molto indicate per l'uso di tutti i giorni. immagina che scocciatura nella confusione cittadina

  7. #37
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Treviglio
    Messaggi
    74
    controller? perdite non ne vedo e non c'? puzza.. penso che il problema sia proprio la frizione, per essere una delle prime montate su 500 1.3mjt ? durata ancora tanto stando a ci? che si legge sul web

  8. #38
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    117
    Citazione Originariamente Scritto da cronoprima Visualizza Messaggio
    no toretto. il giochetto che ti fa la tua frizione ? dato dalla durezza del disco frizione. lo stesso gioco lo fanno le frizioni in rame. per questo non sono molto indicate per l'uso di tutti i giorni. immagina che scocciatura nella confusione cittadina
    non immagino.... lo vivo tutti i giorni ahahahahah...purtroppo ci sono pro e contro

  9. #39
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    catania/viterbo
    Messaggi
    43

    *riccardo, dovrebbe essere uguale a quella della ypsilon. quella di solito dura una vita. cmq facci sapere cosa era il problema

  10. #40
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Treviglio
    Messaggi
    74
    ? sicuramente uguale a quella della panda e penso sia diversa da quella ypsilon/punto

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •