Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49
  1. #21
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Treviglio
    Messaggi
    74
    la mappa non ? spinta e questi problemi sono noti su 500 1.3, sul forum cinquecentisti se ne parla

  2. #22
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    163
    Un consiglio prima di comprare una frizione diversa informati bene prima che poi non puoi metterla ti raccomando

  3. #23
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    basta prendere dal ricambista una frizione 70cv e una 90cv e vedere se ci sono differenze.....
    io dico che non cambia nulla...solo il plateau leggermente piu grande ma a ****llo di piatto di contatto col disco...
    l'attacco ? il medesimo...
    non possono fare un volano in un modo per il 70cv e un'altro tipo di volano per il 90cv quando a cambiare e solo il diametro del disco....appunto cambia solo il plateau.....per la cronaca una frizione del 90cv...che poi ? la stessa della ypsilon 1.3mjt 105cv..
    tiene tranquillamente 135-140cv con la coppia che ne consegue...se poi vi fissate che volete per forza farvi spennare come polli dal venditore di turno che vi appioppa una frizione rinforzata,dove di rinforzato c'? solo il nome....bh? fatelo...il portafoglio ? il vostro...detto questo qui chiudo..
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  4. #24
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    163
    Ascolta munro non volevo andarti contro,volevo solo raccomandare di acquistare solo quando si e sicuri per non sbagliare.
    Se la frizione si puo' adattare hai ragione al dire che e meglio di una rinforzata che costa moooolto idi piu'

  5. #25
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Treviglio
    Messaggi
    74
    grazie munro sei stato utilissimo
    controllo che sia effettivamente come dici (non per mala fede, sia chiaro) e penso che percorrer? la strada da te indicatami

    frizione comprata: ho preso una rinforzata specifica per il mio modello.
    la frizione del 90cv non monta in quanto l'albero del cambio non ha lo stesso diametro della versione da 75cv
    ho pagato il kit davvero davvero poco prendendolo da una ditta di Monza, una volta montata (tra un mesetto causa esami universitari) dar? un parere..
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 18-02-2014 alle 00:46

  6. #26
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Campania
    Messaggi
    13
    Benissimo, quanto lo hai pagato??? Sicuramente dopo montata I pareri nn potranno che essere positivi!!! Ottimo acquisto, goditela....

  7. #27
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Treviglio
    Messaggi
    74
    Conosci l'azienda di cui parlo?
    Mp

  8. #28
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Campania
    Messaggi
    13
    Ne ho sentito parlare, sembra che tutti ne parlino bene...
    MP Garage...

  9. #29
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Treviglio
    Messaggi
    74
    con mp intendevo che ti avrei mandato un messaggio privato indicandoti il costo della frizione, ma non ci sno riuscito
    l'azienda ? la come frizioni

  10. #30
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Campania
    Messaggi
    13
    Ah scusa.... ho capito male io...
    Sorry

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •