Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 101
  1. #81
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    591
    Io comunque sono umbro

  2. #82
    UTENTE ATTIVO L'avatar di carlo abarth
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    VESUVIO
    Messaggi
    1,521
    decidi tu !!!!per me nessun problema se me lo vuoi inviare ti ho dati indirizzo ****!!!
    Citazione Originariamente Scritto da tidus1985 Visualizza Messaggio
    Io comunque sono umbro
    Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth

  3. #83
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    591
    Invio a Carlo crteam nessuna offesa ma si era offerto per primo, comunque ragazzi troppo gentili

  4. #84
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    come gia' detto dalle foto si vede che hai messo lo schedino alla rovescia e senza adattatore, poi hai saldato (speriamo che tutti i pin facessero contatto) e hai messo l'adattatore con i suoi flat per me giustamente, per me ci sono delle alimentazioni in piu' e non si vedono se quelle che servono ci sono, alla fine il messaggio che ti da e il classico quando non ce alimentazione.

    p.s. senza offesa ma il video fa venire il mal di mare :-)
    ugo ---- presidente A.E.P.

  5. #85
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    591
    ahahah nessuna offesa ugo!! ci mancherebbe!! difatto ero un po agitato quando lo ho fatto ero super attivo, fain conto che era pomeriggio ed era dalle 10 di mattina cghe cercavo di scriverla!! ora la mando a carlo cosi vediamo se ? tutto ok

  6. #86
    UTENTE MEDIO L'avatar di crteam
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Salerno
    Messaggi
    174
    Ma figurati nessun problema

  7. #87
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,128
    cerchiamo di rispettare il regolamento, se dobbiamo essere costruttivi facciamolo in pubblico, inserire contatti personali su queste discussioni vi ricordo che ? vietato

  8. #88
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    Citazione Originariamente Scritto da leandro89 Visualizza Messaggio
    cerchiamo di rispettare il regolamento, se dobbiamo essere costruttivi facciamolo in pubblico, inserire contatti personali su queste discussioni vi ricordo che ? vietato
    scusa leandro se dissento da quanto scritto da te, non puoi negare che le cose non siano state fatte in pubblico fino a un certo punto, il difficile viene quando si deve provare l'interfaccia che su un forum e' alquanto difficile, e a quel punto bisogna spedirla e bisogna avere dei contatti, dato che i PM sono stati aboliti e tantissimi di noi non hanno i permessi di usare questa pagina http://www.professionalchiptuning.ne...member&u=15320 per contattare gli altri utenti mi spieghi una volta per tutte come dovevano fare i ragazzi a passarsi i contatti per spedire l'interfaccia alla luce del sole? la mia non e' una polemica ma una richiesta lecita di chiarimenti, cosi che in futuro non ci siano piu' di questi problemi.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  9. #89
    UTENTE MEDIO L'avatar di crteam
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Salerno
    Messaggi
    174
    Infatti. ..chiedo scusa

  10. #90
    UTENTE ATTIVO L'avatar di carlo abarth
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    VESUVIO
    Messaggi
    1,521
    mi associo!!! il collega ha bisogno di aiuto come facciamo ad aiutarlo in questo caso!!!
    Citazione Originariamente Scritto da ugoboss Visualizza Messaggio
    scusa leandro se dissento da quanto scritto da te, non puoi negare che le cose non siano state fatte in pubblico fino a un certo punto, il difficile viene quando si deve provare l'interfaccia che su un forum e' alquanto difficile, e a quel punto bisogna spedirla e bisogna avere dei contatti, dato che i PM sono stati aboliti e tantissimi di noi non hanno i permessi di usare questa pagina http://www.professionalchiptuning.ne...member&u=15320 per contattare gli altri utenti mi spieghi una volta per tutte come dovevano fare i ragazzi a passarsi i contatti per spedire l'interfaccia alla luce del sole? la mia non e' una polemica ma una richiesta lecita di chiarimenti, cosi che in futuro non ci siano piu' di questi problemi.
    Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •