Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 68
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535

    Esclusione EGR e avviamento a caldo Leon TDI

    Buongiorno a tutti.
    Dovrei chiudere l'EGR e risolvere il problema di avviamento a caldo su una Leon 2.0 TDI 140.
    Allego il file originale e quello modificato, fatto con carsoft. Qualcuno mi pu? dare un'occhiata se ? tutto ok?
    Grazie mille in anticipo.

    leon tdi.rar

  2. #2
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    dal mio punto di vista non va bene ne l'esclusione egr ne l'avviamento a caldo,l'avviamento a cald e' stato fatto in maniera esagerata e in punti dove non serve,inoltre e' stato toccato pure l'avviamento a freddo che non serve toccare,per l'egr i due panettoni per escluderla si trovano un po' prima,abbiamo gli screen con le guide per fare entrambi le cose,ovviamente ti consiglio di leggere il regolamento cosi eviti di fare domande inutili.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #3
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    per l'egr secondo me sarebbe da provare...in effetti i due panettoni stanno prima, per? una prova con la modifica di carsoft gliela farei
    per l'avviamento a caldo quoto msport
    Ultima modifica di magi1984; 04-09-2012 alle 15:30

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Era solo per capire se ci si pu? fidare di questo sw, ma da quanto ho capito no.

  5. #5
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    come in tutte le cose...dipende....
    io l'ho utilizzato per escludere l'egr su una brera 2.4jtdm da 200cv e nonostante faccia una modifica differente da quella che mi hanno consigliato sul forum, l'egr ? esclusa correttamente.
    idem per la mia bmw 120d 163cv edc16c35, egr esclusa correttamente con carsoft
    poi l'ho usato anche per alcune scodifiche...

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Mi sono messo al lavoro ed ho tentato con la sola esclusione EGR. Provate a dare un'occhiata se va meglio.

    LEON TDI 140 mod egr.rar

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Sistemato (almeno si spera) anche l'avviamento a caldo. Se riuscite a darmi un'occhiata ed a farmi sapere se ? ok.

    LEON TDI 140 MOD EGR AVV.rar

  8. #8
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da cawadany Visualizza Messaggio
    Sistemato (almeno si spera) anche l'avviamento a caldo. Se riuscite a darmi un'occhiata ed a farmi sapere se ? ok.

    LEON TDI 140 MOD EGR AVV.rar
    ok,adesso l'egr e' esclusa correttamente e la ripartenza a caldo sembra fatta bene e la ripartenza a freddo e' rimasta originale,non ti resta che testare avv. a caldo e in caso se ancora stenta un po' gli dai qualche altra cosina sempre cosi com'e' fatta,come mai se eri ingrado di farli hai chiesto un parere con il file sopra fatto con il carsoft? hai fatto tu il file o telo hanno fatto quest'ultimo?
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 04-09-2012 alle 19:55
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Perch? informandomi un attimo mi ? venuto qualche dubbio sull'efficacia di carsoft, ed infatti mi ? stato confermato anche qui che il file non era proprio il massimo. Non avevo mai modificato un file, ed ho provato con questo. Ti posso assicurare che l' ho fatto io.

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Incredibile come carsoft aveva toccato le curve dell'avviamento! Lo credo anch'io che all'avviamento l'auto sbuffava nero!



    Uploaded with ImageShack.us

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •