Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 68
  1. #51
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    80
    credo che il motorino centri poco comunque

  2. #52
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    80
    magari controllerei la batteria a freddo!!!

  3. #53
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Taranto
    Et
    46
    Messaggi
    67
    Citazione Originariamente Scritto da cawadany Visualizza Messaggio
    Eccomi qu? di nuovo a rompere.

    L'auto in questione con la mod attuale (che allego) parte bene a caldo, ma a freddo alcune volte fa fatica. Da diagnosi non risulta nulla di anomalo. Secondo voi si pu? provare ad alzare un po' il gasolio nell'avviamento a freddo? Non vorrei che abbia il motorino un po' fiacco e magari aiutandola un po' da mappa si risolva il problema.
    Ma una cosa non mi ? chiara. La macchina in condizioni originali come si comporta?

  4. #54
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Aggiornamento: l'auto ora va bene, e non ? stata fatta nessuna modifica. Probabilmente era un po' di gasolio sporco.

  5. #55
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    80
    purtroppo io nn mi fido tanto di questo soft

  6. #56
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    37
    Ragazzi, magari sono ripetitivo (nel caso significa che ho capito bene la cosa :-) ), per?, dato che sono neofita e non ho quindi accesso ai file sul forum, sto cercando dove sono le mappe dell'avviamento a caldo. Ditemi se ho fatto bingo, please!
    Seat leon 2.0 tdi 140 cv bkd - Sett. 2006 - dovrebbe essere edc16u31.
    A caldo.jpg

  7. #57
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    37
    Ecco le modifiche che vorrei fare sulla mia leon bkd del 2006 (2.0 tdi 140 cv iniettore pompa)
    Avviamento a caldo:avv caldo.jpg
    Esclusione EGR:egr.jpg
    Va bene cos??
    P.S.: quando cerco di salvare il file modificato, il programma mi chiede il nome del file da salvare, e di cliccare sul tasto "registra". Per? poi non lo salva. Dimentico qualcosa o ? colpa del titanium "non tanto" originale?
    Devo fare qualcosa col checksum, oppure scrivendo col galletto clone 1250 me lo calcola automaticamente in scrittura? Grazie per la disponibilit

  8. #58
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Le mappe sono quelle. L'EGR ? ok, l'avviamento a caldo per? no. Devi alzare le prime due curve.
    Poi chiudi la finestra 2d e lui ti chieder? se vuoi salvare le modifiche. Gli dai conferma e poi clicchi su esporta file modificato. E lui ti salva il file.

  9. #59
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    37
    Mi sono reso conto di aver inviato il file originale, dell'avviamento a caldo. Ecco quello modificato, come giustamente suggerito da cawadany. Ribadisco che per?, chiusa l'egr, ora l'auto fa un fischio come di turbina, piuttosto fastidioso, anche col motore al minimo, specie quando ? calda. ? tutto a posto, o mi devo preoccupare?avviamento a caldo.jpg

  10. #60
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Citazione Originariamente Scritto da lukemon79 Visualizza Messaggio
    Mi sono reso conto di aver inviato il file originale, dell'avviamento a caldo. Ecco quello modificato, come giustamente suggerito da cawadany. Ribadisco che per?, chiusa l'egr, ora l'auto fa un fischio come di turbina, piuttosto fastidioso, anche col motore al minimo, specie quando ? calda. ? tutto a posto, o mi devo preoccupare?avviamento a caldo.jpg
    E' normale, l'ho notata anch'io questa cosa.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •