Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 68
  1. #31
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Il labels del VAG riporta cos? per il duty cycle:

    003,4,Exhaust Gas,Recirc. Duty Cycle,Specification (Idle): 20.0...70.0 %\nSpecification (Full Load): 90.0...100.0 %

    Quindi dice che al minimo deve rimanere tra il 20 e il 70% ed a pieno carico tra il 90 e il 100%. Da quanto ne so l'EGR a pieno carico dovrebbe rimanere chiusa, in tutte le auto. Quindi significa che con percentuali attorno al 100% l'EGR sia effettivamente chiusa.... O sbaglio?

  2. #32
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Sicilia
    Messaggi
    234
    giustissimo non hai detto che e rimasta al 96 % circa fisso significherebbe che chiusa !!!

  3. #33
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Citazione Originariamente Scritto da tecnoracing Visualizza Messaggio
    giustissimo non hai detto che e rimasta al 96 % circa fisso significherebbe che chiusa !!!
    Certo che l'ho scritto pi? sopra....

  4. #34
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    propio poco fa ho potuto verificare su una golf v 2.0 tdi in diagnosi cosa diceva la % egr dopo averla escluso di mappa infatti risulta al 97% quindi direi che e' chiusa.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  5. #35
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Citazione Originariamente Scritto da msport Visualizza Messaggio
    propio poco fa ho potuto verificare su una golf v 2.0 tdi in diagnosi cosa diceva la % egr dopo averla escluso di mappa infatti risulta al 97% quindi direi che e' chiusa.
    Ottimo direi! Grazie mille a tutti!

  6. #36
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Ieri sera ho visto il mio amico proprietario della Leon in questione, e mi diceva che con questa nuova mappa non parte pi? bene come prima, anche a freddo. Prima aveva la mod fatta con carsoft, che tocca anche le curve dell'avviamento a freddo. Magari carsoft tocca anche quelle per ovviare a questo inconveniente????
    Ho visto che anche volta da un po' di incremento anche su quella a freddo, ma sta pi? basso rispetto a carsoft. Ho preso un file che avevo con la sola egr esclusa da me manualmente, e gli ho applicato la mod per l'avviamento con volta. Vi allego ori e mod. Che ne dite se proviamo questa?
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di cawadany; 27-09-2012 alle 09:45

  7. #37
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da cawadany Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho visto il mio amico proprietario della Leon in questione, e mi diceva che con questa nuova mappa non parte pi? bene come prima, anche a freddo. Prima aveva la mod fatta con carsoft, che tocca anche le curve dell'avviamento a freddo. Magari carsoft tocca anche quelle per ovviare a questo inconveniente????
    Se andava meglio prima rimettila com'era pero se dobbiamo fare le cose corrette si fanno con il nostro sistema come spiega la guida.
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 27-09-2012 alle 13:44
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  8. #38
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Citazione Originariamente Scritto da msport Visualizza Messaggio
    Se andava meglio prima rimettila com'era pero se dobbiamo fare le corrette si fanno con il nostro sistema come spiega la guida.
    Ora come ora ha il file con l'avviamento corretto come da guida. Magari ha il motorino avviamento un po' fiacco e non riesce a far raggiungere un certo n. di giri soglia.

  9. #39
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    oppure devi semplicemente incrementare altri 2-300 punti la stessa zona che adesso ti risulta modificata sempre nelle prime 3 curva.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  10. #40
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Citazione Originariamente Scritto da msport Visualizza Messaggio
    oppure devi semplicemente incrementare altri 2-300 punti la stessa zona che adesso ti risulta modificata sempre nelle prime 3 curva.
    La questione ? che mi diceva che stenta a partire anche a freddo. Carsoft aveva toccato anche la curva dell'avviamento a freddo, e partiva bene sempre, anche se sfumacchiava.
    Quasi quasi provo il file fatto con volta che ho allegato sopra......

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •