Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23
  1. #21
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    mi sa che a questo punto ci sono rimasto solo io, e sinceramente mi dispiace che non e' stato capito il mio discorso,(e non e' la prima volta) mi interessava sapere il tipo di problema, ma la mia era semplice curiosita', come non mi interessa quanto avete preso, come ho gia' scritto chi vi ha chiamato avra avuto i suoi buoni motivi.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  2. #22
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Bolzano
    Messaggi
    188
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    rieccoci rientrati finalmente a casa e con una grande sodisfazione,premetto che il post serviva solo per conoscere utenti della zona o magari approfittare della nostra presenza per fare un lavoretto a chi ci ritiene all'altezza e non per altro anche se alla fine l'unico della zona che ci ha contattati per conoscerci non lo abbiamo potuto incontrare propio perche sono stati 2 giorni di fuoco visto che il primo intero giorno e' servito solo esclusivamente per rimettere in moto l'audi e il secondo per fare altre mappe e defap su diverse vetture,ad ogni modo io e l'admin siamo andati a rimettere in moto una audi a 8 4.2tdi 326cv con due centraline edc16cp34 ferma ormai da 3 mesi per blocco ecu durante la scrittura in seriale con un programmatore di poco conto e come ho gia detto e' stata una trasfera molto sodisfacente e per chi avesse qualche dubbio sui costi dico solo che apparte la nostra trasferta completamente spesata abbiamo naturalmente avuto il giusto compenso che non sto qui a discutere ma di certo non lavoro gratis ho letto 2 commenti che mi hanno non solo dato fastidio ma anche fatto capire che certe voci a cui non volevo credere sono vere,con questo chiudo qui il post e non ho altro da aggiungere.
    Ciao Daniele immaginavo che eravate iper mega impegnati sar? per la prossima volta un incontro. Per il momento mi accontenter? dei vostri servizi come sempre eccellenti.

    A presto

    Ivan

  3. #23
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da thekid Visualizza Messaggio
    Ciao Daniele immaginavo che eravate iper mega impegnati sar? per la prossima volta un incontro. Per il momento mi accontenter? dei vostri servizi come sempre eccellenti.

    A presto

    Ivan
    esatto ivano come ti ho spiegato al cell non c'e' stato il tempo materiale di incontrarci sara' per la prossima volta.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •