Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Torino
    Messaggi
    49

    Titanium - errore calcolo

    Ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato nulla,
    permettendo che ho la versione 1.61 e caricando il mio file il programma trova da solo il driver giusto(BMW SERIE 5 530d 3000 D 231CV E61) e appena lo avvio mi da "errore durante il calcolo del checksum" ma poi mi permette di fare tutte le modifiche.
    E lo fa anche se vado a fare il calcolo del cks e lo correggo con bosch edc16.

  2. #2
    UTENTE ATTIVO L'avatar di carlo abarth
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    VESUVIO
    Messaggi
    1,521
    spiegati meglio!!
    Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth

  3. #3
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    molto provabilmente hai il driver danneggiato
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  4. #4
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Torino
    Messaggi
    49
    Citazione Originariamente Scritto da carlo abarth Visualizza Messaggio
    spiegati meglio!!
    Effettivamente non sono stato chiarissimo; allora ho letto la centralina della macchina con mpps, ho caricato il file su titanium, il quale mi trova il driver da solo senza problemi, ma appena scelgo "accetta driver" mi esce quel errore.

    Citazione Originariamente Scritto da legendaryslave Visualizza Messaggio
    molto provabilmente hai il driver danneggiato
    Quello che pensavo, sono alle prima armi e i programmi sono quelli che vengono dati con il filo cinese=)

  5. #5
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    posta il file ori nell'apposita sezione spesso quel soft con qualche driver da problemi ? cosa nota
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  6. #6
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Torino
    Messaggi
    49
    Citazione Originariamente Scritto da legendaryslave Visualizza Messaggio
    posta il file ori nell'apposita sezione spesso quel soft con qualche driver da problemi ? cosa nota
    E' possibile che mpps abbia scaricato in modo errato? Non vorrei pubblicare un file che poi dia noia alla gente. Effettivamente c'erano due edc16cp35c e facendo l'identificazione con il primo mi ha detto che ci sono 4 errori, cos? ho provato con l'altro e non avendomi dato errori; ho salvato quello

  7. #7
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    Citazione Originariamente Scritto da Roberto_Bmw Visualizza Messaggio
    E' possibile che mpps abbia scaricato in modo errato? Non vorrei pubblicare un file che poi dia noia alla gente. Effettivamente c'erano due edc16cp35c e facendo l'identificazione con il primo mi ha detto che ci sono 4 errori, cos? ho provato con l'altro e non avendomi dato errori; ho salvato quello
    porebbe anche essere ma non credo
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Et
    57
    Messaggi
    221
    Prova a reinstallare il titanio cancellando anche le voci correlate in regedit e, soprattutto escludi antivirus e spyware.

  9. #9
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Torino
    Messaggi
    49
    No, il problema non ? quello, ho scaricato da un'altra parte continua a non andare. Per? cliccando su OK quando esce errore(lo fa per 3 volte) puoi mi lascia modificare.

    Penso che il problema sia il file letto dalla macchina, in quanto con Bosch ecu number mi fa vedere no ecu data

    Purtroppo non vedo il tasto modifica per i miei messaggi perci? ne faccio 3, la domanda pu? essere banale, ma senza vedere fisicamente la centralina come faccio ad essere sicuro di quale si tratta? Dal programma per le BMW vedo solo che ? edc16cp35c, mal nella tendina del mpps c'? ne sono parecchi
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 11-01-2014 alle 15:28

  10. #10
    UTENTE ATTIVO L'avatar di carlo abarth
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    VESUVIO
    Messaggi
    1,521
    posta file fai dare un okkiata!!
    Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •