Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: Mappa Leon Cupra 240Cv

  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    46

    Mappa Leon Cupra 240Cv

    Ciao a tutti, mi sono fatto mappare la macchina da un professionista e a vedere quello che era scritto sul sito la macchina avrebbe dovuto guadagnare piu' di 40 cavalli
    Il problema e' che la differenza si sente ma non sono convinto che i 40cv o piu' ci siano piu' che altro e' che non ho nessun parametro di paragone, cosi' vorrei se c'e' qualche anima pia che potrebbe dare un'occhiata alla mappa per capire se la mappa potrebbe o meno dare il guadagno promesso.
    Ringrazio anticipatamente
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    non son un esperto ma a me personalmente non piace
    ti ha toccato i parametri riguardanti la turbina,modificando tutte le mappe di correzione pressione turbo in base alla temperatura, all'aria ecc, mappe che personalmente io non avrei toccato...io avrei solo modificato i limitatore di pressione turbo, lui ti ha dato un incremento massimo del 25%, io avrei dato un p? meno

    inoltre non ha toccato l'angolo farfalla e la coppia motore,non ha toccato il limitatore di coppia mentre il limitatore di giri ne ha toccato 1 solo su 4
    ti ha modificato una mappa che ecm titanium chiama iniezione mappa base, quella mappa quando ho fatto il corso mi han detto di non modificarla mai a meno che il veicolo non abbia modifiche meccaniche

    ripeto, a me non piace...lascio la parola agli esperti

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    46
    Ti ringrazio molto per la tua analisi, ma quello che vorrei sapere e' se secondo te questa mappa potrebbe dare il guadagno che mi ha promesso, poi da quello che leggo tu l'hai aperto con ecm titanium giusto?
    Perche' io ho provato ad aprirlo con ecm titanium 1.61 ma non me lo apre perche' ho un driver ma che analizzandolo non e' compatibile con la versione che ho. Non e' che potresti darmi il driver che hai usato tu?

  4. #4
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da pippox Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio molto per la tua analisi, ma quello che vorrei sapere e' se secondo te questa mappa potrebbe dare il guadagno che mi ha promesso, poi da quello che leggo tu l'hai aperto con ecm titanium giusto?
    Perche' io ho provato ad aprirlo con ecm titanium 1.61 ma non me lo apre perche' ho un driver ma che analizzandolo non e' compatibile con la versione che ho. Non e' che potresti darmi il driver che hai usato tu?
    anche se volesse non puo' darti il driver perche comunque non funzionerebbe,il titanium non e' come l'ecm 2001,inoltre il suo driver come il mio funziona perfettamente perche e' la versione ufficiale.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  5. #5
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    esatto...anche volendo non funzioneebbe il driver ufficiale sulla versione curata
    per me non hai guadagnato 40cv, per? l'unico modo di saperlo ? di metterla su un banco prova potenza

  6. #6
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    46
    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    esatto...anche volendo non funzioneebbe il driver ufficiale sulla versione curata
    per me non hai guadagnato 40cv, per? l'unico modo di saperlo ? di metterla su un banco prova potenza
    Io ho analizzato la struttura del driver e ti posso assicurare che avendo il driver aggiornato funziona anche sulla versione curata poiche' il driver non e' altro che una tabella con i riferimenti.
    Comunque ti capisco, ovviamente tu l'hai pagato e nemmeno io li darei in giro al primo che capita, mi sono permesso di chiederlo solo perche' pensavo avessi anche tu una versione "curata"

  7. #7
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    no forse non hai capito...non ? questione di volere o non volere passare il driver originale
    quello che dici tu non ? fattibile,il driver originale non funziona sul sw crakkato, altrimenti l'avrebbero gi? fatto tutti
    credi che io non abbia gi? provato a farlo?
    il risultato ? semplicemente lo stesso, ossia il file non si apre

  8. #8
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da pippox Visualizza Messaggio
    Io ho analizzato la struttura del driver e ti posso assicurare che avendo il driver aggiornato funziona anche sulla versione curata poiche' il driver non e' altro che una tabella con i riferimenti.
    Comunque ti capisco, ovviamente tu l'hai pagato e nemmeno io li darei in giro al primo che capita, mi sono permesso di chiederlo solo perche' pensavo avessi anche tu una versione "curata"
    ti garantisco che qui si condividiamo tutto e se maghi1984 non lo posta e' perche sa come me che non te ne fai niente del driver,ho gia fatto queste prove con colleghi e non puoi assolutamente utilizzare driver proveniente da altri titanium originali o crack che siano.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  9. #9
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    46
    Posso sapere che versione avete voi?

  10. #10
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    la versione originale ? arrivata alla 1.67 mi pare.ora non ho il programma aperto ma credo di ricordarmi bene

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •