Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 63
  1. #21
    UTENTE ATTIVO L'avatar di carlo abarth
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    VESUVIO
    Messaggi
    1,521
    straquoto!!!
    Citazione Originariamente Scritto da ugoboss Visualizza Messaggio
    e cosa aspetti a dissaldarla, ci vuole 30 secondi e a quest'ora l'avevi gia' letta e scritta.
    Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth

  2. #22
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Leggevo in un altra discussione (renasse) che qualcuno utilizza l'alimentatore fornito col gallo,
    non e che pure tu lo usi?

  3. #23
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Io ho un gallo clonazzo che fino a ora non mi ha mai tradito e che non aveva a corredo alcun alimentatore a cui ho abbinato uno che avevo da 2h di provenienza apparecchiature elettroniche, stabile fisso a 12,3v che non mi ha mai dato problemi tutte le volte che lo ho usato.

  4. #24
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Io ho un gallo clonazzo che fino a ora non mi ha mai tradito e che non aveva a corredo alcun alimentatore a cui ho abbinato uno che avevo da 2h di provenienza apparecchiature elettroniche, stabile fisso a 12,3v che non mi ha mai dato problemi tutte le volte che lo ho usato.
    Benissimo, ma la ECU la alimenti con gallo con alimentatore da 2A?
    No no... forse e questo il tuo problema..
    allora io alimento il gallo con alimentatore stabilizzato e alimento anche la ECU con quello ma non da Gallo...

  5. #25
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Io alimento tutto da gallo... per bdm e altre ecu ho usato sempre questo sistema senza noie.

  6. #26
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Eee ai voglia di impazzire..
    Devi anche sapere che devi lasciare il positivo Pin4 alimentato e mettere sotto interruttore il Pin58,
    e quando telo dice devi spegnere e accendere,
    e come protocollo cosa stai usando?
    Bosch 1 micro flash 400 BootMode C167?

  7. #27
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    Citazione Originariamente Scritto da cinqueturbo Visualizza Messaggio
    Eee ai voglia di impazzire..
    Devi anche sapere che devi lasciare il positivo Pin4 alimentato e mettere sotto interruttore il Pin58,
    e quando telo dice devi spegnere e accendere,
    e come protocollo cosa stai usando?
    Bosch 1 micro flash 400 BootMode C167?
    cinqueturbo, mi spieghi questa dei pin, i cablaggi del gallo hanno gia' gli interruttori per fare quadro acceso e spento, io li ho sempre usati e non ho mai avuto problemi, l'unica cosa e che alimento il tutto con un alimentatore mio.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  8. #28
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da ugoboss Visualizza Messaggio
    cinqueturbo, mi spieghi questa dei pin, i cablaggi del gallo hanno gia' gli interruttori per fare quadro acceso e spento, io li ho sempre usati e non ho mai avuto problemi, l'unica cosa e che alimento il tutto con un alimentatore mio.
    ugoboss neanche io o avuto pi? problemi da quando o accantonato l'alimentatore fornito con gallo,
    l'interruttore cablato sul impianto del gallo toglie alimentazione a tutti i positivi,
    e quindi anche l'alimentazione principale della centralina, a noi deve solo spegnere il quadro.. non tutta la centralina..
    io al limite uso l'alimentazione del gallo per on off quadro, non per alimentare la ECU stessa..

  9. #29
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    Citazione Originariamente Scritto da cinqueturbo Visualizza Messaggio
    ugoboss neanche io o avuto pi? problemi da quando o accantonato l'alimentatore fornito con gallo,
    l'interruttore cablato sul impianto del gallo toglie alimentazione a tutti i positivi,
    e quindi anche l'alimentazione principale della centralina, a noi deve solo spegnere il quadro.. non tutta la centralina..
    io al limite uso l'alimentazione del gallo per on off quadro, non per alimentare la ECU stessa..
    ok capito, io pero' non ho mai avuto problemi ed e' per questo che non capivo, comunque la prima cosa da fare e usare un alimentatore esterno buono e non quello del gallo o di qualsiasi interfaccia che sia la bdm o il piasini perche mi e' gia' capitato di cali di tensione allucinanti e dopo sono problemi.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  10. #30
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    119
    Anche io penso che si fa prima a staccare la flash e riprogrammarla. A volte non puoi fare diversamente

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •