Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 63
  1. #11
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Nel frattempo ho studiato un po' in giro per la rete. Sta centralina non si fa al banco se non staccando la eeprom... la quale senza key code blocca la lettura e scrittura, anche in boot.

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    477
    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Nel frattempo ho studiato un po' in giro per la rete. Sta centralina non si fa al banco se non staccando la eeprom... la quale senza key code blocca la lettura e scrittura, anche in boot.
    scusami questa centralina lo puoi leggerla e scrivere in tre modi molto semplice,in seriale, ha banco devi togliere o scodificare la eprom, ho con un programmatore x la flash togliendo la flash ch? sarebbe am 29f400.......

  3. #13
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da ugoboss Visualizza Messaggio
    se vuoi leggerla al banco senza boot devi toglierla, poi sono scelte.
    Ma certo che la faccio in Boot-Mode..
    che senso avrebbe leggerla da seriale a banco?
    una lettura in Boot-Mode e come un Backup sei coperto da eventuali problemi...

  4. #14
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    Togli la flasch fai prima!!
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

  5. #15
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    153
    Io in boot ne ho fatte 5-6 senza togliere e2p provaci non ti costa nulla la foto e quella che nella cartella del gallo chiama edc15c7 hiunday

  6. #16
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Da banco niente da fare senza rimuovere la eprom, nemmeno in boot.

  7. #17
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    153
    Non vorrei insistere ma vedi se la procedura la fai bene perche se sbagli il modo e il momento per togliere il filo a massa la lettura non partira mai perche non ti rileva il sistema in boot poi arrivato sto punto da quando stai a sbatte la testa dissaldala

  8. #18
    UTENTE ATTIVO L'avatar di carlo abarth
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    VESUVIO
    Messaggi
    1,521
    questa ecu e di questa maccchina??? il code si spegne quando vai a leggerla??
    se non se non togli e2p non la leggi!!
    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Salve,
    Ho un problema con una edc15c17 della stilo 115cv. In pratica la devo scodificare sulla flash, per? non riesco a leggerla ne sotto la car e nemmeno al banco. Il gallo mi fa ecuid e tutto il resto e nel momento di leggerla mi da errore. Stesso errore sia con gallo1,gallo2 e mpps. Magari mi sfugge qualcosa oppure potrebbe essere rotta??

    Grassie.
    Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth

  9. #19
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Come scritto prima la ecu ? di altra macchina da montare su questa che ha problemi sul pedale acceleratore, e pertanto non posso leggerla se non dissaldando la eprom, visto che non si sblocca se non ha il code aperto.

  10. #20
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Come scritto prima la ecu ? di altra macchina da montare su questa che ha problemi sul pedale acceleratore, e pertanto non posso leggerla se non dissaldando la eprom, visto che non si sblocca se non ha il code aperto.
    e cosa aspetti a dissaldarla, ci vuole 30 secondi e a quest'ora l'avevi gia' letta e scritta.
    ugo ---- presidente A.E.P.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •