Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31
  1. #11
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe1374 Visualizza Messaggio
    forse vi state dimenticando che il code non ? solo sulla chiave e sulla centralina, non capisco i vostri consigli
    io ho capito che deve cambiare il blocchetto se cosi fosse toglie il traponder dalla chiave originale e lo appiccica su quella nuova cosi tutto il sistema rimane inalterato, o procede con la scodifica totale e non ci si pensa piu,
    o forse ho capita male io cosa molto provabile
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  2. #12
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe1374
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Sicilia Catania
    Messaggi
    408
    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Se leggi in bdm la centralina scodifichi la eprom e poi metti in moto senza alcun problema, se non la spia code accesa nel cruscotto. Il code poi gli resta dove gli pare...
    ognuno lavora con il suo metodo.

  3. #13
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe1374
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Sicilia Catania
    Messaggi
    408
    Citazione Originariamente Scritto da legendaryslave Visualizza Messaggio
    io ho capito che deve cambiare il blocchetto se cosi fosse toglie il traponder dalla chiave originale e lo appiccica su quella nuova cosi tutto il sistema rimane inalterato, o procede con la scodifica totale e non ci si pensa piu,
    o forse ho capita male io cosa molto provabile
    si salvatore questa ? la procedura pi? corretta e pulita, basta che passa il transponder da una chiave all'altra

  4. #14
    UTENTE ATTIVO L'avatar di carlo abarth
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    VESUVIO
    Messaggi
    1,521
    sperando sempre che abbia la chiave della altro kit!!!
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe1374 Visualizza Messaggio
    si salvatore questa ? la procedura pi? corretta e pulita, basta che passa il transponder da una chiave all'altra
    Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth

  5. #15
    UTENTE MEDIO L'avatar di mikyrace82
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    146
    forse mi sono spiegato male...la chiave ori non ? pi? in possesso del propietario(1.9 edc16u34-105cv). Io ho un kit chiave centralina quadro cilindretti (2.0tdi edc16u1-140cv). Vorrei poterlo aiutare dato che ? un amico e fargli risparmiare la conce VW. Non essendoci pi? la chiave ori, non posso passare alcun trasponder. Se come avevo pensato, copio la 95320 dalla 140cv al 105cv l'auto parte ma ha varie segnalazioni di avaria e non ha turbo.

  6. #16
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe1374
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Sicilia Catania
    Messaggi
    408
    hai due soluzioni economiche che puoi fare, la prima come ti hanno detto la scod totale a me personalmente non piace ma ? applicabile, la seconda e che leggi la ecu e il comfort e ti fai sviluppare i transpoder, una cosa che non capisco ? come ti parte questa auto con solo blocchetto e contenuto e2p della ecu, molto strano

  7. #17
    UTENTE MEDIO L'avatar di mikyrace82
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    146
    di mio ho montato il mio quadro, blocchetto, chiave e copiato la 95320 sulla sua ecu, Parte, cammina, segna avarie e non ha turbo.

  8. #18
    UTENTE MEDIO L'avatar di mikyrace82
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    146
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe1374 Visualizza Messaggio
    hai due soluzioni economiche che puoi fare, la prima come ti hanno detto la scod totale a me personalmente non piace ma ? applicabile, la seconda e che leggi la ecu e il comfort e ti fai sviluppare i transpoder, una cosa che non capisco ? come ti parte questa auto con solo blocchetto e contenuto e2p della ecu, molto strano
    come faccio per sviluppare il trasponder? non lo mai fatto.

  9. #19
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    Citazione Originariamente Scritto da mikyrace82 Visualizza Messaggio
    come faccio per sviluppare il trasponder? non lo mai fatto.
    ti serve la lettura della scatola code e un trasponder vergine e uno zed la cosa diventa complicata facciamo una cosa leggi e postami la lettura della 95320 lettura da programmatore no bdm
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  10. #20
    UTENTE MEDIO L'avatar di mikyrace82
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    146
    mmm..devo procuraemi un programmatore...questa ? la volta buona...gq-4x pu? andare?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •