Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372

    aiuto cerco backup lancia y

    colleghi, ho una lancia y 1.3 mjt, l'auto si ? bloccata in scrittura da obd, ho il file da 2 mb letto da seriale, posso scrivere solo questa parte in bdm, o mi serve per forza tutto il bk, qualcuno ha il backup?
    dati centralina:

    MJD6F3HW03T
    51825023
    3454Y570

    grazie in anticipo per gli aiuti

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Grosseto
    Messaggi
    305
    Posta il file, su queste si fa virtual read con gallo 2,5mb quindi immagino hai letto con altro strumento?
    Mpps le blocca quasi sempre

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    ho letto con gallo v2

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Grosseto
    Messaggi
    305
    Citazione Originariamente Scritto da Alfa159 q4 Visualizza Messaggio
    Posta il file, su queste si fa virtual read con gallo 2,5mb quindi immagino hai letto con altro strumento?
    Mpps le blocca quasi sempre
    Mi correggo, con gallo si legge 2,5mb ma lettura reale, non virtuale, flash pi? micro.
    Se ti ha letto un file da 2mb c'? qualcosa di strano.
    Posta il file

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    scusate amici il file che ho letto ? da 2.5 mb, cmq fortunatamente sono riuscito a riprenderla con lo stesso gallo, ora per? sorge un altro problema, ho la dima xon schedini a molla, ma nn riesco a centrare gli aghi sulla porta bdm, qualche trucco?(ogni volta parto per farla in bdm poi sclero per centrare e vado da obd, specialmente con marelli esiemens) inoltre me ne sono accorto che sugli schedini alcuni pin sono praticamente nulli quindi nn ho saldato gli aghi, ho sbagliato?

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da ecuboost Visualizza Messaggio
    scusate amici il file che ho letto ? da 2.5 mb, cmq fortunatamente sono riuscito a riprenderla con lo stesso gallo, ora per? sorge un altro problema, ho la dima xon schedini a molla, ma nn riesco a centrare gli aghi sulla porta bdm, qualche trucco?(ogni volta parto per farla in bdm poi sclero per centrare e vado da obd, specialmente con marelli esiemens) inoltre me ne sono accorto che sugli schedini alcuni pin sono praticamente nulli quindi nn ho saldato gli aghi, ho sbagliato?
    S? ai il problema di centrare e perch? dove vai a calare i pin a molla sono ricchi di stango.. cio? bombati..
    io tolgo lo stango con treccia ramata..

  7. #7
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    Citazione Originariamente Scritto da ecuboost Visualizza Messaggio
    scusate amici il file che ho letto ? da 2.5 mb, cmq fortunatamente sono riuscito a riprenderla con lo stesso gallo, ora per? sorge un altro problema, ho la dima xon schedini a molla, ma nn riesco a centrare gli aghi sulla porta bdm, qualche trucco?(ogni volta parto per farla in bdm poi sclero per centrare e vado da obd, specialmente con marelli esiemens) inoltre me ne sono accorto che sugli schedini alcuni pin sono praticamente nulli quindi nn ho saldato gli aghi, ho sbagliato?
    mettili tutti i pin ti aiutano a centrare
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  8. #8
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    roma
    Messaggi
    48
    Ste marelli sono proprio 1 impiccio!! Maledette...

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    Citazione Originariamente Scritto da cinqueturbo Visualizza Messaggio
    S? ai il problema di centrare e perch? dove vai a calare i pin a molla sono ricchi di stango.. cio? bombati..
    io tolgo lo stango con treccia ramata..
    riscaldi e fai assorbire lo stagno? non si rischia di tirarlo via tutto?

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    leggendo altri post, ho notato che molti dicono che usando il gallo come bdm, per collegarlo agli schedini della dima bisogna usare l'adattatore(bosch) anche sulle marelli siemens ecc, altri dicono che non c'? bisogno, qualcuno pu? dirlo con precisione se bisogna usarli o no?

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •