Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45
  1. #41
    UTENTE MEDIO L'avatar di crteam
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Salerno
    Messaggi
    174
    Citazione Originariamente Scritto da ecuboost Visualizza Messaggio
    avevo la lettura corrotta, cmq non ricordo se alla fine l'ho fatta con carsoft, ma non sempre funziona bene qst soft
    Cosa vuoi dire avevo la lettura corrotta?spiega :-)

  2. #42
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    Citazione Originariamente Scritto da crteam Visualizza Messaggio
    Cosa vuoi dire avevo la lettura corrotta?spiega :-)
    da obd avevo letto male, tutto qui, cmq ieri a conferma che carsoft non funziona su qst auto, mi ? tornato l'auto in officina con rigenerazione in corso, ho controllato il file, l'avevo fatto con carsoft e non ha funzionato, alla fine l'ho fatto manualmente, e ora in diagnosi vedo allestimento senza DPF, ora mi sorgono due domande per?:
    1- in qst modo ? giusto sicuro?
    2-da diagnosi non vedevo pi? nessuna voce del DPF, nemmeno il degrado dell'olio, si accender? la spia dell'olio? o non si accender? mai pi??

    il 20% delle auto che ho defappato mi rimaneva l'allestimento con dpf in diagnosi, ma nel restante 80% dove spuntava allestimento senza DPF, vedevo lo stesso il degrado dell'olio.

  3. #43
    UTENTE ATTIVO L'avatar di carlo abarth
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    VESUVIO
    Messaggi
    1,521
    allestimento senza dpf con sonda lambda!! ti deve uscire ..ti consiglio se ti lampeggia la luce del degrado di effettuarlo prima !!
    Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth

  4. #44
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    Anche se ti esce allestimento con sonda lamda per? hai la strategia ancora attiva la macchina comunque rigenera lo stesso

  5. #45
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    Citazione Originariamente Scritto da legendaryslave Visualizza Messaggio
    Anche se ti esce allestimento con sonda lamda per? hai la strategia ancora attiva la macchina comunque rigenera lo stesso
    va bhe quindi nn resta che provate, tanto l'auto se ha da rigenerare rigenerera dopo pochi km xke da quando il proprietario l'ha acquistata la macvhina gli rigenera in continuazione, ? in loop on pratica, gi? quando mette in moto gli rigenera

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •