Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45
  1. #31
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    la tua lettura e' sbagliata, se la carichi in titan non trova nemmeno i dati della centralina, devi trovare un backup completo scodificare la e2prom e riscriverlo.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  2. #32
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    il fatto che nn trovasse il driver l'avevo associato al fatto che mi mancasse quel driver, cmq ho notato che anche il mic ? letto male, xk? nel backup che ho trovato ? di 516 invece quello mio ? di 513, per il fap lavora bene carsoft fap dpf su qst auto? a me ? sembrato che nn tocca i dtc, cmq i file che ho postato sono tutti ori.

  3. #33
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    lascia stare il dpf in questo momento, prima risolvi la messa in moto, ci vuole un backup completo, quello che hai postato tu manca la e2prom, poi fai una scodifica parziale e riscrivi il tutto in bdm.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  4. #34
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    hotrovato eeprom lho scodificata, ma per la flash mi dimensione errata...

  5. #35
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    perche errata da quanto e'
    ugo ---- presidente A.E.P.

  6. #36
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    grazie di tutto, ho risolto, in pratica mi dava che la mic era di grandezza errata, allora l'ho tagliata a 512 e tutto ? andato bene, alla fine era la mic e la flash corrotta, la e2p era buona, infatti quando inizialmente ho scritto la e2p trovata in rete l'auto partiva, per? mi rimaneva la spia iniezione lampeggiante, spia che solitamente si spegne lasciando la macchina a 3000 giri, ma non si spegneva, e mi dava errore codifica iniettori, ho riscritto la e2p che avevo letto io ed ? andato tutto bene....

  7. #37
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    sono contento che hai risolto ma a questo punto visto che non siamo distanti vorrei sapere chi sarebbe il tizio che le fa per 50€ perche se lavorano con mpps e carsoft allora anche gratis visto il risultato che non funziona e il rischio a lasciare a piedi il propietario ma se e 'un professionista la vedo difficile faccio sti prezzi.
    ps visto che richiedi un back up la prossima volta apri la discussione nella sezione adatta.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  8. #38
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    sono contento che hai risolto ma a questo punto visto che non siamo distanti vorrei sapere chi sarebbe il tizio che le fa per 50€ perche se lavorano con mpps e carsoft allora anche gratis visto il risultato che non funziona e il rischio a lasciare a piedi il propietario ma se e 'un professionista la vedo difficile faccio sti prezzi.
    ps visto che richiedi un back up la prossima volta apri la discussione nella sezione adatta.
    ci sono 2 delle mie zone che fanno prezzi stracciati, uno so chi ?, l'altro mi ? stato detto da un cliente, quando gli ho detto i prezzi mi ha detto mi ha detto che uno li fa a molto meno, cmq se la vedono loro, alla fine nell'officina non puntiamo molto sulle centraline, offriamo il servizio chi ci vuole stare ci sta chi nn ci vuole stare niente...

  9. #39
    UTENTE MEDIO L'avatar di crteam
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Salerno
    Messaggi
    174
    vorei capire un paio di cose.la prima e perch? sei andato a modificare la mic che nn l'ho capito.la seconda e riguardo al software carsoft non funziona? ho avuto modo di provarlo qualche volta per prove e funziona sar? fortuna?

  10. #40
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    Citazione Originariamente Scritto da crteam Visualizza Messaggio
    vorei capire un paio di cose.la prima e perch? sei andato a modificare la mic che nn l'ho capito.la seconda e riguardo al software carsoft non funziona? ho avuto modo di provarlo qualche volta per prove e funziona sar? fortuna?
    avevo la lettura corrotta, cmq non ricordo se alla fine l'ho fatta con carsoft, ma non sempre funziona bene qst soft

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •