Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35
  1. #11
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    135
    Secondo ma anche ecm sta facendo dei buoni software. Il titanium mi ha aperto una mappa di una tt tfsi con un buon driver ed escono fuori una miriade di parametri modificabili

    Credo che se facessero dei driver buoni sarebbe il top come affidabilit?.

    Io li ritengo una ditta abbastanza seria

    Poi ognuno la pensa come vuole.

    Appena posso ci posto le schermate e mi ore cosa ne pensate di questo driver.

    Se ? affidabile qualche prova vorrei farla

    Grazie a tutti

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    127
    E qu? nessuno ha detto che l'azienda non ? seria. Comunque ti stai perdendo in una miriade di considerazioni. Incomincia a sperimentare sulla mappa in questione poi postala e penso che qualche anima pia che ti ci butta un occhio la trovi sicuro

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    135
    Appena ho 2 minuti faccio qualche modifica a questa mappa e mi dite cosa ne pensate.
    Poster? l'originale quella che c'? su per ora e quella che vorrei mettere su modificata da me

    Anche se quella originale e mod la potete trovare nell'altra discussione che ho aperto nella sezione problemi auto tt tfsi

    Con la mappa su per adesso va bene ma vorrei aprico i pi? su che cosa hanno modificato

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    127
    Certo che parere personale te la sei scelta bene la ecu per incominciare

  5. #15
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    nella versine ufficiale stanno migliorndo notevolmente la dicitura dei driver, non possiamo parlare di una versine ormai obsoleta ? logico che mancano molte cose
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  6. #16
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    127
    ? questo era una curiosit? che volevo togliermi, quindi mi confermi che stanno migliorando driver ? quant'altro??

  7. #17
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    135
    su un file tt 2.0 tfsi ho visto nel driver che si possono apportare varie modifiche. sto studiando questo file per un amico, ma nella sua ecu si possono modificare poche cose. comunque allego 2 file di questa tt. uno originale e uno mod da me. ditemi cosa ne pensate, anche se penso che avr? combinato una chiavica.

    ttmiamod2000tfsi.rar

  8. #18
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    135
    1.JPG2.JPG
    ecco invece i parametri che apre titanium di una ecu di tt tfsi. non male direi.

    ditemi cosa ne pensate della mappa che ho modificato. ho incrementato turbo e iniezione, nonch? limitatori di pressione e anticipo dai 3000 giri in su e a 50% di carico a salire. per il resto ho lasciato tutto invariato.

    ho fatto le modifiche con ecm 2001 perch? titanium non mi fa aprire questa mappa, mentre le altre si. vedi che fortuna :-) ho cercato di aprire la mappa in 2d e le curve non sembrano discostari di tanto da quelle blu originali, quindi credo che le percentuali coincidano con quelle delle tabelle e i grafici in 3d.

    spero mi diate qualche dritta, o per lo meno mi dite che sia sulla strada giusta.

  9. #19
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    135
    ps, se riuscissi a capire gli indirizzi giusti di pressione turbo e iniezione, in 2d andrei a modificarmeli direttamente da li i parametri, ma non li conosco, per me sono delle curve e basta. per esempio la curva dell'iniezione fa saliscendi di continuo, credo sia quella in 3d... e poi le altre mappe sono sempre con 6 curve... si riferiscono alle singole marce? perch? mi dice di modificare anche le mappe affini... pu? darsi si riferisca a quello?

    comuqnue spero che guardiate i file modificati e da li mi aiutate a capire :-) sono tutto orecchie

  10. #20
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    143
    Credo che per iniziare ecm aiuta molto per la facilit? di utilizzo, ma sono semtre pi? convinto di passare a winols o map3d, visto che ne parlano tutti bene.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •