Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    alfa romeo mito 155 t-jet

    hello persone
    've riprogrammato alcune auto diesel, ma non ha mai avuto alcun benzina attualmente hanno una Alfa Romeo mito 1.4 155CV e volevo solo modificare il file in modalit? "Dynamic", qualcuno pu? aiutarmi?

    IP

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    162
    Posta il file .ori nella sezione file originali e poi indica qui il link.
    IP

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Bolzano
    Messaggi
    188
    ciao puoi scrivere una ***** al servizio online del forum che ti esegue la modifica che chiedi al tuo file ovviamente a pagamento e te lo rispedisce in breve tempo.
    IP

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Verbania
    Messaggi
    286
    Citazione Originariamente Scritto da Duarte Visualizza Messaggio
    Io non scuso ancora abituato alla tribuna pure, ma penso che ora questo bene

    Allegato 6621
    if you speak english : the original files must be placed in the appropriate section (files car ecu gasoline/diesel) and then put here the link where your original files are
    IP

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente Scritto da carmageddon Visualizza Messaggio
    if you speak english : the original files must be placed in the appropriate section (files car ecu gasoline/diesel) and then put here the link where your original files are
    ok thank you very much ... is so much easy in english for me

    http://www.professionalchiptuning.ne...meo-mito-155hp

    it?s here original file
    Ultima modifica di leandro89; 04-01-2014 alle 18:48
    IP

  6. #6
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,128
    Citazione Originariamente Scritto da carmageddon Visualizza Messaggio
    if you speak english : the original files must be placed in the appropriate section (files car ecu gasoline/diesel) and then put here the link where your original files are
    Citazione Originariamente Scritto da Duarte Visualizza Messaggio
    ok thank you very much ... is so much easy in english for me

    http://www.professionalchiptuning.ne...meo-mito-155hp

    it?s here original file
    il regolamento parla chiaro, si scrive in italiano, carmageddon capisco che hai voluto aiutare l'utente duarte ma se facciamo in questo modo con tutti gli utenti stranieri si combina un pasticcio fra le discussioni. Grazie
    IP

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Verbania
    Messaggi
    286
    chiedo chiarimenti :

    -come mai le sezioni hanno doppio nome italiano/inglese?

    sicuramente perch? si vuole facilitare chi non parla bene l italiano e parla un altra lingua (inglese magari) a partecipare al forum...o sbaglio?

    perch? se cos? non fosse e, visto che volete che si parli in italiano (discriminazione razziale?), mi chiedo perch? accettare nel forum un utente straniero che fatica a tradurre dall inglese, o un altra lingua, all italiano tecnico...il web ? mondiale, ? universale io vi ho solo fatto un piacere che avreste dovuto fare voi di vostra spontanea volont? e senza chiedere ne dire nulla a nessuno di offensivo...e ora mi riprendete perch? non ho scritto in italiano?

    avreste dovuto rispondere all utente che non si capiva una cippa di quello che scriveva e invitarlo a scrivere in italiano e non in pseudo italiano.

    ragazzi, senza offesa, sarebbe pi? ammirevole aprire le persiane e adeguarsi agli altri...o sbaglio?

    io partecipo volentieri per? gradirei anche qualche miglioria qua e la...sono solo consigli, non prendetevela.
    IP

  8. #8
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    ho provveduto ad eliminare tutti i messaggi off topic,volevo solo fare presente che i titoli delle sezioni sono scritte sia in italiano che in inglese per aiutare gli utenti stranieri ma cio' non vuol dire che si debba scrivere nel nostro forum italiano per giunta in 10 lingue diverse,non capisco perche deve essere questa comunita' ad adeguarsi ai vari utenti stranieri piuttosto che loro alla nostra comunita' cosa che fa ognuno di noi quando scrive in un forum straniero,basta usare ****** translator e' si capisce + o - tutto,questo e' il nostro pensiero e di conseguenza ne facciamo una regola.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
    IP

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Verbania
    Messaggi
    286
    l italiano ? grammaticalmente pi? complesso dell inglese, tant ? che tra i paesi pi? civilizzati l italia ha ancora una percentuale molto alta di persone che non sanno parlare l italiano corretto e parlano uno dei tanti dialetti in cui hanno le radici.
    il mio era un consiglio di apertura verso l internazionalit?, questo aiuterebbe a capire meglio anche tecnicamente i mezzi a disposizione per il tuning elettronico, anche perch? parte del processo di internazionalizzazione ? inizato anni fa e non capisco perch? soffermarsi su un particolare utile alla nostra crescita piuttosto che ad una chiusura (per come la vedo io)...ma i padroni siete voi e le vostre scelte non possono essere discusse perch? non tenete conto di idee altrui per inserire un po di innovazione (senza offesa ovviamente, ? solo un punto di vista).

    io abito in un paese piccolo e che vive praticamente solo di turismo...ma dove purtroppo i gestori di hotel, campeggi e affiliati al turismo, parlano malvolentieri inglese e tedesco (fondamentali per il turismo)...e dove se vuoi mangiare una pizza alle 22 ti guardano male...non ? concepibile una cosa del genere...io la accetto ma non accetto poi le critiche della gente che parla di come uscire dalla crisi

    scusate ancora l offtopic, era solo una critica, secondo me costruttiva e positiva
    IP

  10. #10
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    Citazione Originariamente Scritto da carmageddon Visualizza Messaggio
    l italiano ? grammaticalmente pi? complesso dell inglese, tant ? che tra i paesi pi? civilizzati l italia ha ancora una percentuale molto alta di persone che non sanno parlare l italiano corretto e parlano uno dei tanti dialetti in cui hanno le radici.
    il mio era un consiglio di apertura verso l internazionalit?, questo aiuterebbe a capire meglio anche tecnicamente i mezzi a disposizione per il tuning elettronico, anche perch? parte del processo di internazionalizzazione ? inizato anni fa e non capisco perch? soffermarsi su un particolare utile alla nostra crescita piuttosto che ad una chiusura (per come la vedo io)...ma i padroni siete voi e le vostre scelte non possono essere discusse perch? non tenete conto di idee altrui per inserire un po di innovazione (senza offesa ovviamente, ? solo un punto di vista).

    io abito in un paese piccolo e che vive praticamente solo di turismo...ma dove purtroppo i gestori di hotel, campeggi e affiliati al turismo, parlano malvolentieri inglese e tedesco (fondamentali per il turismo)...e dove se vuoi mangiare una pizza alle 22 ti guardano male...non ? concepibile una cosa del genere...io la accetto ma non accetto poi le critiche della gente che parla di come uscire dalla crisi

    scusate ancora l offtopic, era solo una critica, secondo me costruttiva e positiva
    come giustamente dici sei offtopic, quindi ti cancelleranno anche questo messaggio, oltre il mio ;-)
    ugo ---- presidente A.E.P.
    IP

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •