Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51
  1. #21
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    120
    Citazione Originariamente Scritto da franco75 Visualizza Messaggio
    l'egr ? fatta giusta, hai sbagliato solo un bit, il primo del secondo controllo rimettilo originale, l'ultimo BP all'indirizzo che ti ho detto sopra rimettilo ori.
    Spero di essere piu chiaro con questa immagine

    Allegato 6751

    grazie franco molto gentile ho capito lo sbaglio ora ho corretto spero che adesso vada bene posto quella mappa con egr modificata vediamo se va bene

    nessuno riesce a darmi una mano ???
    Ultima modifica di leandro89; 18-01-2014 alle 13:03

  2. #22
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    messina
    Messaggi
    478
    Non la caricare, sembra che hai incrementato del 10% l'anticipo!!!
    il resto sembra ok
    Aspetta qualcuno piu esperto

    Scusa l'errore, ho scambiato la mappa ED150 con una mappa di anticipo, invece ? lambda. Come mai l'hai incrementata?
    Ultima modifica di leandro89; 18-01-2014 alle 13:03

  3. #23
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    120
    Citazione Originariamente Scritto da franco75 Visualizza Messaggio
    Non la caricare, sembra che hai incrementato del 10% l'anticipo!!!
    il resto sembra ok
    Aspetta qualcuno piu esperto

    Scusa l'errore, ho scambiato la mappa ED150 con una mappa di anticipo, invece ? lambda. Come mai l'hai incrementata?
    ciao franco non ti preoccupare per la tua svista succede cmq si ho sbagliato ad incrementare quella mappa per? sinceramente ho capito che va fatta in negativo quella mappa ma non ho capito come va fatta se puoi leggere nell altra pagina ci sono scritti i vari dubbi poi non capisco come mai il motore 2.0 dell audi nella mappa lambda usa dei valori attorno ai 1000/1100 invece questa mappa ha dei picchi fino a 2000

  4. #24
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    120
    qualcuno mi ha detto che la mappa lambda va all incirca sui 950 come una linea piatta proprio come ha fatto munro che ne dite c'? qualcuno disposto a dare una mano

    nessuno disposto a darmi una mano
    Ultima modifica di leandro89; 24-01-2014 alle 16:21

  5. #25
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    messina
    Messaggi
    478
    prova a 950, se fuma la correggi

  6. #26
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    120
    oggi ho provato a mettere a 950 e modificare la mappa di conversione domani sappiamo qualche resoconto sperando positivo anche perch? la macchina aveva molte spie accese ma a quanto pare dovuto ad altri problemi qualcosa ho tolto in diagnosi altre si devono sistemare e poi la macchina aveva gia il problema che a fallo sale e scende di giri pero secondo diagnosi gli iniettori stanno nell internvallo - 0,5 e piu 0,5 quindi stanno bene ora devo capire come tenere sotto controllo i vari valori

  7. #27
    UTENTE MEDIO L'avatar di eobdexpression
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Mascali
    Messaggi
    170
    Ciao io ti consiglierei di fare un log completo con un'autodiagnosi buona del tipo autocom o delphy poi per il problema che ti da la macchina vorrei sapere intanto se con mappa originale te lo da?

  8. #28
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    120
    Citazione Originariamente Scritto da eobdexpression Visualizza Messaggio
    Ciao io ti consiglierei di fare un log completo con un'autodiagnosi buona del tipo autocom o delphy poi per il problema che ti da la macchina vorrei sapere intanto se con mappa originale te lo da?
    ciao ti ringrazio proprio ieri sera abbiamo fatto la diagnosi con delphy l auto a folle sale di giri e si abbassa lo stesso succede nei valori dell iniezione cmq facendo una prova tenendo il pedale leggermente schiacciato rimane costante quindi va bene per? ovviamente bisogna capire come fare per sistemarla .. poi quando ho fatto un nuova modifica all auto la macchina va molto bene per? se si affonda superati i 180 va in recovery la diagnosi poi da questo errore DTC Descrizione
    16618 - Controllo pressione carica; limite di regolazione oltrepassato
    cosi l auto poi non va piu bene quindi bisogna spegnere ed accendere il motore e si risolve il problema ma ovviamente la diagnosi segnala questo problema . se invece si accelera gradualmente non succede questa cosa ma ovviamente va piano

  9. #29
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    120
    allora abbassando la pressione turbo l auto va lo stesso in recovery quindi sono stato costretto a mettere la mappa lambda originale di conseguenza il recovery non c'? poiu per? l auto rende di meno c'? qualcuno disposto a darmi un piccolo aiuto

  10. #30
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    messina
    Messaggi
    478
    trova il compromesso giusto con la mappa lambda, abbassala di meno. Prima per? sistema il turbo come deve essere in quanto variando la pressione cambia la portata di aria influenzando la mappa lambda.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •