Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di polini
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    NA
    Messaggi
    419

    problemi Fiat panda 1,3 mjt 70cv Hw:mjd6jfhw01b Sw:1092s163

    Ciao allora ho avuto 2 problemi con questa car Fiat panda 1,3 mjt 70cv Hw:mjd6jfhw01b Sw:1092s163 la car gia era mappata letta e scritta con CMD gia in posesso e dovevo togliere la egr o preso il file mappato e ho chiusa la egr nel scrivere con il magpro2 clone va in errore (lunghezza file errata) il file e di 452kb che posto e questo e il primo problema andiamo al 2 ho riletta con il magpro la mod che e stata scritta con il CMD e andato tutto ok e il file misura 448kb poi ho provato a riscrivere e vai in errore step 7 qualcuno mi puo aiutare e spiegare il xche o magari gia capitato, posto foto e file . il primo file postato e x il primo problema citato, e il secondo e x il secondo problema

  2. #2
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    ascoli piceno
    Messaggi
    285
    per chi non ? esperto,? sempre meglio scrivere l ecu con il programmatore con cui ? stata letta

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di davidehfnos
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    CROTONE
    Messaggi
    90
    secondo me e propio la parola clone che non e andata a buon fine,,,,vieni da me che proviamo con il magpro2 ufficiale e vedi che la leggo e scrivo senza problemi

  4. #4
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Probabilmente hai sbagliato a modificare la stringa che gestisce la egr. Ho avuto un problema simile pochi giorni fa con il MPPS v5 e ho capito il problema.

    Praticamente quando apri il file con l'editor esadecimale e vai a cercare la riga di comando, evidenzia cio che ti interessa, clicca con il tasto destro e seleziona sovrascrivi, al posto di cancellare e poi riscrivere.

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    Citazione Originariamente Scritto da polini Visualizza Messaggio
    Ciao allora ho avuto 2 problemi con questa car Fiat panda 1,3 mjt 70cv Hw:mjd6jfhw01b Sw:1092s163 la car gia era mappata letta e scritta con CMD gia in posesso e dovevo togliere la egr o preso il file mappato e ho chiusa la egr nel scrivere con il magpro2 clone va in errore (lunghezza file errata) il file e di 452kb che posto e questo e il primo problema andiamo al 2 ho riletta con il magpro la mod che e stata scritta con il CMD e andato tutto ok e il file misura 448kb poi ho provato a riscrivere e vai in errore step 7 qualcuno mi puo aiutare e spiegare il xche o magari gia capitato, posto foto e file . il primo file postato e x il primo problema citato, e il secondo e x il secondo problema
    intanto ? buona norma controllare sempre la lunghezza del file ed e consigliabile che con cosa leggi devi scrivere, se non ricordo male con magpro il file deve sessere 1ffff e di 448kb puoi provare con un file non mod che adesso posto.
    http://www.professionalchiptuning.ne...1b-Sw-1092s163
    Ultima modifica di giarras; 03-09-2012 alle 01:03

  6. #6
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da giarras Visualizza Messaggio
    intanto ? buona norma controllare sempre la lunghezza del file ed e consigliabile che con cosa leggi devi scrivere, se non ricordo male con magpro il file deve sessere 1ffff e di 448kb puoi provare con un file non mod che adesso posto.
    http://www.professionalchiptuning.ne...1b-Sw-1092s163

    ti dico subito qual'e' il problema principale,allora cmd quando legge il file incide una specie di firma ad inizio mappa quindi se leggi con cmd devi scrivere con cmd altrimenti se confronti il file con l'originale individui la differenza ad inizio mappa e la metti originale e dovresti poterla scrivere anche con altri programmatori.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    Prov. di Potenza
    Messaggi
    483
    esatto mi e capitata la stessa cosa, modificato i primi bit del file in 2d e scritto con mag e nessun problema, cmd firma i suoi file....

  8. #8
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    Citazione Originariamente Scritto da msport Visualizza Messaggio
    ti dico subito qual'e' il problema principale,allora cmd quando legge il file incide una specie di firma ad inizio mappa quindi se leggi con cmd devi scrivere con cmd altrimenti se confronti il file con l'originale individui la differenza ad inizio mappa e la metti originale e dovresti poterla scrivere anche con altri programmatori.
    infatti ho consigliato al nostro amico di modificare quello da me postato. il tuo intervento come al solito ? sempre prezioso.

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Torino
    Messaggi
    250
    lo si pu? modificare anche con un editor esadecimale?

  10. #10
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da giarras Visualizza Messaggio
    infatti ho consigliato al nostro amico di modificare quello da me postato. il tuo intervento come al solito ? sempre prezioso.

    grazie,faccio quello che posso.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •