Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: connessione elm 327

  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di max75
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    Campania
    Messaggi
    327

    connessione elm 327

    salve ho comprato un nuovo cavo elm 327 v1.4....quando faccio il test con multiecuscan dice che questa interfaccia non ' ? compatibile con elm 327 1.3 !non si colleghera' a nessun modulo can..qualcuno di voi sa darmi una spiagazione...grazie.

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    532
    scusa cosa vuol dire che l'interfaccia non ? compatibile con elm? l'interfaccia ? l'elm....

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di SlimPickens
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    89
    Ciao, hai provato a fare la ricerca interfaccia?

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    117
    anche a me dava quell'errore, ho cambiato porta usb (stessa di quella che uso per collegare l'mpps) e funziona... a limite prova anche tu a far cos? se neppure con la ricerca automatica (come giustamente suggerito da SlimPickens) risolvi ...

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di max75
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    Campania
    Messaggi
    327
    Citazione Originariamente Scritto da ducati83 Visualizza Messaggio
    scusa cosa vuol dire che l'interfaccia non ? compatibile con elm? l'interfaccia ? l'elm....
    quando collego il cavo elm 327 mi di ce porta non trovata....faccio il test e mi da questa risposta ho fatto varie prove...ma niente ..adesso sto' aprendo per vedere se ci sono differnze con quell'altra che ho funzionante..... infatti durante il test c'? una voce con il punto!....

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di SlimPickens
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    89
    Potr? anche essere diversa ma ? un problema di impostazioni, non ci hai detto cosa risulta nella ricerca interfaccia (a meno che con test intendessi quella). Porta, velocit? ecc...

  7. #7
    UTENTE MEDIO L'avatar di max75
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    Campania
    Messaggi
    327
    test elm 327 buona.jpgtest elm 327.jpgallego il test che ho fatto ci sono due foto il nuovo cavo che no si connette ? il secondo funzionante..

  8. #8
    UTENTE MEDIO L'avatar di SlimPickens
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    89
    Aveva dei driver particolari?

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    162
    Che driver stai usando? Per caso la nuova interfaccia adotta tecnologia USB 3.0?

  10. #10
    UTENTE MEDIO L'avatar di max75
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    Campania
    Messaggi
    327
    Quando ho collegato il cavo si ? autoistallato con porta n 5...il test lo fa ma c'? una voce...*****mand ATAT1 response?....mentre l'altro elm mi da tutti i comandi ok....anche questo si ? autoistallato....senza inserire il driver. ..aprendolo sono identici. ..
    ma strano.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •