Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    146

    Problema spia fap dopo defap opel corsa 1.3 90 cv

    Salve a tutti dopo aver defappato una opel corsa 1.3 90 cv dopo qualche giorno ? comparsa la spia del fap e praticamente in diagnosi il sensore pressione differenziale varia come valore resettando il fap la spia scompare ma dopo qualche altro giorno percorrendo un po di km ricompare ma errori in diagnosi relamente non ne compaiono.....*****e software ho utilizzato volta loader ma sicuramente lo swicth off non lo ha fatto completo il software pertanto non so quale punto preciso modificare per questa ecu qualche anima buona gentile potrebbe darmi un'indicazione sul punto da modificare e che valori dare oppure non saprei postarmi il file corretto??? Allego il file ori e mod grazie infinite a tutti coloro che mi aiuteranno...
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    non lo so fare e quindi non posso aiutarti e mi dispiace, so per esperienza di amici che volta lo sbaglia, e non lo fa neanche carsoft-dpf-fap-off.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  3. #3
    UTENTE ATTIVO L'avatar di Backgroop
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Oppido Mamertina
    Et
    38
    Messaggi
    1,146
    Citazione Originariamente Scritto da ugoboss Visualizza Messaggio
    non lo so fare e quindi non posso aiutarti e mi dispiace, so per esperienza di amici che volta lo sbaglia, e non lo fa neanche carsoft-dpf-fap-off.
    Ciao Il volta non la fa bene questa ecu, bisogna intervenire manualmente per azzerare i dtc's e altri controlli nel file, non ? una cosa facile bisogna fare delle prove con la diagnosi ecc.. affidati a qualcuno che la sa fare bene, il servizio Online del forum esempio, dove sono persone preparate..
    La pazienza e la virtù dei forti..

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    173
    Ma questa car ? una 75cv no 90

    dpf.egr.mod.rar
    Prova cosi

    Ciao
    Ultima modifica di leandro89; 14-12-2013 alle 07:35

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    146
    Citazione Originariamente Scritto da pabloescobar Visualizza Messaggio
    Ma questa car ? una 75cv no 90
    Grazie a tutti per le risposte ed in particolare a pabloescobar a cui rispondo dicendo che la macchina in questione ? una 90 cv

    Citazione Originariamente Scritto da pabloescobar Visualizza Messaggio
    dpf.egr.mod.rar
    Prova cosi

    Ciao
    Scusa pabloescobar se si potrebbe sapere che tipologia di modifiche hai apportato?
    Ultima modifica di leandro89; 14-12-2013 alle 07:36

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    173
    Lo fatto con volta e sono sicuro che va perch? gi? ho provato su altre macchine come questa. Ma con quale strumento lo scrivi?

    ecm me la vede come una 75cv

    mettila normale fai il reset service e poi sparagli quella che ti ho mandata e vedi se va per me le ho fatto gia prima e nonostante dicono che il soft non fa bene il lavoro, le car che ho fatto camminano senza problema

    driver ecm.jpg
    Questo ? il driver che ecm mi da
    Ultima modifica di leandro89; 14-12-2013 alle 07:36

  7. #7
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    Citazione Originariamente Scritto da pabloescobar Visualizza Messaggio
    Lo fatto con volta e sono sicuro che va perch? gi? ho provato su altre macchine come questa. Ma con quale strumento lo scrivi?
    ciao paploescobar, se tu lo hai fatto con volta, come per altro infinityecu, perche i file sono diversi?
    ugo ---- presidente A.E.P.

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    146
    Citazione Originariamente Scritto da pabloescobar Visualizza Messaggio
    mettila normale fai il reset service e poi sparagli quella che ti ho mandata e vedi se va per me le ho fatto gia prima e nonostante dicono che il soft non fa bene il lavoro, le car che ho fatto camminano senza problema
    Pabloescobar grazie ma comunque io ho utilizzato volta loader anche comunque il driver ecm se lo prende con quello della 75 cv ma la mappa ? di una 90 cv lo so cmq in tal caso faccio una prova e ti faccio sapere

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    173
    Questo non te lo saprei dire ugo infatti quando ho processato il file con volta e paragonato con quello di infinity ho visto che erano diversi quindi non ti saprei dire

  10. #10
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    ok grazie.
    ugo ---- presidente A.E.P.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •