Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: info elm327 e fiat 500

  1. #11
    PRINCIPIANTE L'avatar di Peppino91
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    39
    Abbiamo avuto un problema di spie accese su una thesis e siamo andati in quell'officina...il programma era simile (se non uguale) al fiat ecuscan...vedr? quanto mi chiedono per farmelo attivare...se il prezzo ? relativamente basso lo faccio senn? compro l'elm...
    500 S <3

  2. #12
    UTENTE MEDIO L'avatar di SlimPickens
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    89
    Per quel che costa un' ELM io la prenderei comunque. Magari bluetooth, cos? ci "giochi" anche con qualche software sul telefono e vedi tutti quei parametri "inutili" ma bellissimi
    Comunque valuterai tu, facci poi sapere come procede

  3. #13
    PRINCIPIANTE L'avatar di Peppino91
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    39
    Citazione Originariamente Scritto da SlimPickens Visualizza Messaggio
    Per quel che costa un' ELM io la prenderei comunque. Magari bluetooth, cos? ci "giochi" anche con qualche software sul telefono e vedi tutti quei parametri "inutili" ma bellissimi
    Comunque valuterai tu, facci poi sapere come procede
    l'importante ? che non abbia problemi di compatibilit?...ma una domanda...con quello bluetooth posso fare le stesse cose che farei tramite pc ma col cellulare?
    500 S <3

  4. #14
    UTENTE MEDIO L'avatar di SlimPickens
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    89
    No beh, con i programmi tipo Torque vedi i valori conosciuti dalla ecu motore e se presenti dovresti vedere gli errori memorizzati. Non hai per? le funzioni "attive" dei software come Multiecuscan e simili. Nell'uso normale dell'auto ti permettono per? di avere sott'occhio dei valori che normalmente non potresti conoscere e che possono comunque essere molto utili..per esempio la temperatura precisa del liquido refrigerante, la tensione batteria, la pressione del turbo se presente e via dicendo...Ti ritrovi quindi molti strumenti in uno senza bisogno di riempire la plancia di manometri. Poi per carit?, a qualcuno non glie ne pu? fregar di meno, ma ad un appassionato interessano eccome.

  5. #15
    PRINCIPIANTE L'avatar di Peppino91
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    39
    Citazione Originariamente Scritto da SlimPickens Visualizza Messaggio
    No beh, con i programmi tipo Torque vedi i valori conosciuti dalla ecu motore e se presenti dovresti vedere gli errori memorizzati. Non hai per? le funzioni "attive" dei software come Multiecuscan e simili. Nell'uso normale dell'auto ti permettono per? di avere sott'occhio dei valori che normalmente non potresti conoscere e che possono comunque essere molto utili..per esempio la temperatura precisa del liquido refrigerante, la tensione batteria, la pressione del turbo se presente e via dicendo...Ti ritrovi quindi molti strumenti in uno senza bisogno di riempire la plancia di manometri. Poi per carit?, a qualcuno non glie ne pu? fregar di meno, ma ad un appassionato interessano eccome.
    Allora diciamo che a me non servirebbe tanto...prender? il buon vecchio cavo xD
    500 S <3

  6. #16
    UTENTE MEDIO L'avatar di SlimPickens
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    89
    Ma si allora fai bene. USB ha indubbiamente una connessione pi? stabile, o meglio sicura. Col bluetooth non riscontro mai disconnessioni, ma su certe operazioni il cavo sarebbe sicuramente pi? raccomandabile...

  7. #17
    PRINCIPIANTE L'avatar di Peppino91
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    39
    Citazione Originariamente Scritto da SlimPickens Visualizza Messaggio
    Ma si allora fai bene. USB ha indubbiamente una connessione pi? stabile, o meglio sicura. Col bluetooth non riscontro mai disconnessioni, ma su certe operazioni il cavo sarebbe sicuramente pi? raccomandabile...
    Ok ti ringrazio...tutto chiaro al momento
    500 S <3

  8. #18
    PRINCIPIANTE L'avatar di Peppino91
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    39
    Che poi una domanda c'? differenza tra l'elm 327 e le obdkey...o sbaglio?
    500 S <3

  9. #19
    PRINCIPIANTE L'avatar di Peppino91
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    39
    io ho visto sul sito di multiecu che la mia 500 pu? essere "letta" da diverse interfacce...elm e obdkey...io sto optando per la obd faccio male?
    500 S <3

  10. #20
    PRINCIPIANTE L'avatar di Peppino91
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    39
    Ho capito un p? di pi? sulle interfacce...invece mi chiedevo cos? per curiosit? se qualcuno sa cosa siano: Litronic XENON headlamp.... perch? ? l'unica opzione che potrebbe sbloccare un kkl (parlando di 500)
    500 S <3

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •