Pagina 34 di 40 PrimaPrima ... 243233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 394
  1. #331
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Treviglio
    Messaggi
    74
    io col sintoflon mi son sempre trovato bene, basta non aspettarsi miracoli... alla fine ? teflon e fa quello che pu?. ha aiutato molto nel cambio sia di una bravo 1.6mjt che di una delta con stessa motorizzazione.
    nel motore di un ktm 690 sm mi ha permesso di fare 2k km senza bere un goccio di olio, cosa che di solito il kappa fa, anche se poco
    IP

  2. #332
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    ancona
    Messaggi
    166
    Capito, l'olio l'ho cambiavi con gli stesse interevalli col sintoflon?? Grazie
    IP

  3. #333
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Treviglio
    Messaggi
    74
    Si, sui diesel lo tengo MASSIMO 10k km
    IP

  4. #334
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    ancona
    Messaggi
    166
    capito grazie, anche io massimo 15k li faccio su tutte le auto di casa, la mia a 10K
    IP

  5. #335
    PRINCIPIANTE L'avatar di gfr
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    74
    Citazione Originariamente Scritto da giarras Visualizza Messaggio
    infatti come dicevo gli oli sono tutti trattati, bisogna conoscere bene le caratteristiche non importa la marca, il bardahl di cui parli tu ? stato il primo in assoluto ad usare un adittivo anti frizione che ? un separatore di metalli una molecola utilizzata nei motori in avviazione io posso testimoniare negli anni 90 e stata fatta una prova a pergusa con una moto 10 giri con questo olio dopo si ? scaricato il tutto e senza olio cha fatto lo stesso percorso cio? 51 km circa.
    Concordo in pieno!!!
    IP

  6. #336
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Treviglio
    Messaggi
    74
    In che senso separatore di metalli? ? fullerene, una molecola costituita da 60 atomi di carbonio collegati tramite "anelli" di forma pentagonale o esagonale.. Come fosse una palla da calcio
    IP

  7. #337
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    prov di pescara
    Messaggi
    392
    E un buon olio il magnatec
    La potenza e nulla senza controllo
    IP

  8. #338
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    203
    Buongiorno a tutti.
    Ho da poco preso un Qashqai 2.0 dci del 2008 con 85.000 KM e vivo con l'incubo che si possa fondere da un momento all'altro per via delle bronzine...
    La mia vecchia 156 con 185.000 KM non mi ha mai dato preoccupazioni anche perch? ho sempre fatto il cambio d'olio ogni 10-12.000 KM.
    Dopo i 120.000 ho scoperto il sintoflon, e gli ho fatto il trattamento completo (pulizia iniettori, lavaggio motore, protector + additivo olio cambio) ed ho riscontrato notevoli benefici.
    Il mio meccanico, mi ha sconsigliato l'impiego di questi additivi, aggiungendo che in passato aveva grippato 2 motori con un trattamento ceramico.
    In rete ho notato che parlano molto bene dei prodotti BLUECHEM; in particolar modo quello per la pulizia motore che, a differenza di altri scioglierebbe in modo "molecolare" le morchie.
    Qualcuno ha avuto esperienze in tal senso?
    IP

  9. #339
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    168
    Praticsmente gli additivi x pulire il motore sono dannosi x il motore...
    Invece il trattamento antiattrito no
    IP

  10. #340
    UTENTE MEDIO L'avatar di nasone147
    Data Registrazione
    May 2013
    Localit
    avellino
    Et
    39
    Messaggi
    141
    mi spiace dirti che qualunque additivo userai non porr? rimedio al difetto molto noto di queste auto!l unico consiglio che posso darti di fare i tagliandi in casa madre..cos? a 100k km pu? darsi te li cambiano in garanzia le bronzine!almeno dalle mie parti cos? funziona! ; )
    Citazione Originariamente Scritto da giary74 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Ho da poco preso un Qashqai 2.0 dci del 2008 con 85.000 KM e vivo con l'incubo che si possa fondere da un momento all'altro per via delle bronzine...
    La mia vecchia 156 con 185.000 KM non mi ha mai dato preoccupazioni anche perch? ho sempre fatto il cambio d'olio ogni 10-12.000 KM.
    Dopo i 120.000 ho scoperto il sintoflon, e gli ho fatto il trattamento completo (pulizia iniettori, lavaggio motore, protector + additivo olio cambio) ed ho riscontrato notevoli benefici.
    Il mio meccanico, mi ha sconsigliato l'impiego di questi additivi, aggiungendo che in passato aveva grippato 2 motori con un trattamento ceramico.
    In rete ho notato che parlano molto bene dei prodotti BLUECHEM; in particolar modo quello per la pulizia motore che, a differenza di altri scioglierebbe in modo "molecolare" le morchie.
    Qualcuno ha avuto esperienze in tal senso?
    IP

Pagina 34 di 40 PrimaPrima ... 243233343536 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •