Pagina 31 di 40 PrimaPrima ... 212930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 394
  1. #301
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Localit
    Frosione
    Messaggi
    93
    Appunto io rispetto sempre le scadenze perche preferisco prevenire che curare ed il cliente rimane soddisfatto poi nn tutti capiscono ci? che gli si dice a quel punto sono problemi loro
    IP

  2. #302
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    28
    Secondo me il motul v300 e' uno dei migliori. Se uno e appassionato e cambia l'olio spesso e la migliore lubrificazione che possa dare al motore. Se parliamo di longlife io mi sono sempre trovato benissimo con il mobil 1.
    IP

  3. #303
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    53
    Io su auto benzina spinte castrol 10w60 sport edge, come gradazione pi? bassa invece motul x cess 8100 5w40
    IP

  4. #304
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Localit
    Frosione
    Messaggi
    93
    C? anche da dire che molto dipende da dove proviene l olio castrol ha sempre sofferto di falsificazione a gogo per esempio quello che prende il titolare dell officina dove lavoro secondo me ? falso perche dopo solo 10000km puzza di bruciato e perde molto a ****llo di viscosita per il resto gli oli che uso per me li prendo sempre presso rivenditori ufficiali e mai avuto problemi
    IP

  5. #305
    UTENTE MEDIO L'avatar di V.V.
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Toscana
    Messaggi
    182
    Citazione Originariamente Scritto da Emanu88 Visualizza Messaggio
    C? anche da dire che molto dipende da dove proviene l olio castrol ha sempre sofferto di falsificazione a gogo per esempio quello che prende il titolare dell officina dove lavoro secondo me ? falso perche dopo solo 10000km puzza di bruciato e perde molto a ****llo di viscosita per il resto gli oli che uso per me li prendo sempre presso rivenditori ufficiali e mai avuto problemi
    Questa ? una bella osservazione; posso dire che molti lubrificanti in commercio su canali non ufficiali o su piattaforme (grossisti per intenderci) estere sono prodotti contraffatti! E' importante stare attenti dove si compra e per questo inizierei ad evitare molti (quasi tutti) dei power seller di eBay o similiari!!!
    IP

  6. #306
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Selargius (CA)
    Et
    53
    Messaggi
    105
    Ieri mi ? entrata una 207 1.6 thp 150 Cv, ? stato un mese f? in un altra officina per il controllo della cinghia distribuzione e la risposta del meccanico ? stata in questa macchina la cinghia non si fa perch? ? a catena, il cliente per? lamentava il rumore eccessivo, lui le ha risposto non ti preoccupare ha solo 60 mila Km non si sta rompendo e perch? non ha ancora avanzato di un altro dente il tendicatena, morale la car da me ? arrivata con il carro attrezzi, il cliente mi dice l'ho spenta poi al momento di ri partire non ? pi? partita faccio una diagnosi e vedo l'errore relativo al sensore di fase faccio il controllo dovuto ed ahim? per lui catena rotta, la colpa della cos? precoce rottura ? dovuta all'olio esausto e non di buona qualit?, c'? da dire che ? stato molto fortunato perch? per come si ? fermato il motore ha trovato solo le valvole di aspirazione nel 1? iniziando ad aprirsi e nel 4? lo scarico in termine di chiusura, questo motore non ? come il 1.3 multijet questo rompe sia valvole che bilancieri e punterie
    Passione sfrenata per tutto cio che abbia un motore ha combustione interna:)
    IP

  7. #307
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    28
    Caspita questa non la sapevo. Ma dove posso acquistare l'olio per stare veramente tranquillo? Chiedo a voi esperti dato che io sono un privato e me lo compro per farmi il tagliando. Dato che ormai e' ora di farlo....
    Ho sempre acquistato dai power seller ebay. Allora dite che di fatto non era vero mobil 1?
    IP

  8. #308
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    prov di pescara
    Messaggi
    392
    Di solito i grandi fornitori non fanno queste cose se non hai mai avuto problemi con lui continua ad acquistare da lui
    IP

  9. #309
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    Val di Sangro (CH)
    Messaggi
    99
    io sulla mia grande punto 1.3 90cv sempre selenia wr5w40 mai nessun problema, adesso ho acquistato da poco una giulietta 2.0 140cv credo che monti lo stesso olio...
    IP

  10. #310
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    28
    Si ma il fatto e' che come faccio a sapere se l'olio e' un mobil 1 completamente sintetico piuttosto che un altro olio da 2 soldi?
    IP

Pagina 31 di 40 PrimaPrima ... 212930313233 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •